Super sensuale e figlia d'arte. Ecco chi è Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini, con cui questa estate è stata protagonista di tantissime foto al mare

Bionda e supersensuale ma capace di trasformarsi in una mora da urlo: le sue foto su Instagram raccolgono sempre centinai e centinaia di like: stiamo parlando di Nicoletta Larini. Molti forse non avranno fatto caso al suo cognome, altri probabilmente si, ma Nicoletta è figlia dell'ex pilota di Formula 1, 3 e Dtm, Nicola Larini. Non solo: Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini e la coppia, per mettere alla prova l'amore, ha partecipato a Temptation Island 2018 nella sua edizione Vip. Non sono mancati screzi e scenate, che hanno coinvolto anche Simona Ventura (ex di Bettarini): ma dopo due puntate la coppia è uscita insieme.

Chi è Nicoletta Larini

Classe 1994 di Nicoletta Larini, figlia di Nicola che come detto è stato pilota di Formula 1 (il suo miglior risultato è il secondo posto al Gp di San Marino nel 1994), non abbiamo tantissime informazioni, pochissime le possiamo apprendere dalla bio che la stessa Nicoletta ha lasciato sul suo profilo di Facebook. E così sappiamo che è originaria di Lido di Camaiore anche se da tantissimo tempo, però, Nicoletta vive a Viareggio.

Subito dopo la maturità, Nicoletta Larini ha deciso di lasciare l'Italia e di andare in Inghilterra per frequentare l'Università. Infatti la Larini ha studiato presso la Nottingham Trent University dove ha frequentato il corso di fashion design. La laurea, però, la ottiene a Firenze, all'Accademia Italia di Moda.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Prima di conoscere e innamorarsi perdutamente dell'ex marito di Simona Ventura, Nicoletta Larini è stata fidanzata e aveva un compagno. Lei e Stefano Bettarini si sono conosciuti al rientro dell'ex inviato dell'Isola dei Famosi dall'Honduras e si sono subito piaciuti.

La differenza d'età che c'è tra loro, lei ha 22 anni meno di lui, ad oggi sembra non essere assolutamente un problema, anzi. In una recente intervista Nicoletta Larini, inoltre, ha espresso la volontà di voler diventare presto mamma e Stefano Bettarini ha ammesso di essere pronto a ridiventare padre, ma ad oggi però non si sente di risposarsi. 

Fonte foto copertina e interna: https://www.facebook.com/nicoletta.larini