Nicolò Brigante: ecco chi è il tronista di Uomini e Donne

Nicolò Brigante ha passato molto tempo come tronista di Uomini e Donne, e alla fine ha scelto Virginia Stablum.

Dopo il brevissimo trono di Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper che a soli due mesi dall'inizio della sua avventura in qualità di tronista a Uomini e Donne ha deciso di uscire dallo studio con la corteggiatrice Vittoria Deganello, è arrivato come nuovo tronista Nicolò Brigante. Questo ormai succedeva molti mesi fa, ora invece Nicolò ha compiuto la sua scelta tra le due coretggiatrici di Uomini e Donne Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Alla fine Nicolò ha optato per Virginia cominciando così una nuova storia d'amore insieme.

Chi è Nicolò Brigante: da Uomini e Donne alla sua scelta

Della vita privata di Nicolò Brigante (23 anni, alto 1,85 e originario di Scordia in provincia di Catania) non sappiamo molto di più anche perché al momento sembra che il ragazzo possegga un profilo instagram, dove è seguito da un numero considerevole di followers, stessa cosa anche per Facebook. Ora che è diventato molto conosciuto, soprattutto dai telespettatori del programma di Canale 5, Nicolò ha corononato il suo sogno d'amore con Virginia Stablum, anche se è rimasto in dubbio fino all'ultimo tra lei e Marta Pasqualato.

Nicolò Brigante: le passioni

Sfogliando un po' la gallery di instagram di Nicolò Brigante si può notare come molteplici siano le sue passioni. Oltre proprio a quella delle foto, il presunto nuovo tronista di Uomini e Donne è una persona a cui piacciono molto gli animali, infatti in più di una foto lo ritroviamo al fianco del suo labrador, Lula, che spesso definisce la sua “fidanzata bionda”. E ancora a Brigante piace molto viaggiare, gli piace la moda e ovviamente stare con gli amici. Fino all'anno scorso ha avuto una relazione con Lucrezia Musmeci, durata all'incirca un anno, e che si è conclusa anche se non sappiamo quali possano essere i motivi. 

Fonte foto: https://instagram.com/p/BbIGqM4Bzkz/