Nikita Pelizon si divide tra il lavoro di mamma e quello da modella. Ecco chi è

Nikita Pelizon, tentatrice di Temptation Island 2018, oltre a lavorare come modella è anche mamma di due bambini

Super bionda, fisico longilineo e una bella lingua biforcuta: ecco chi è Nikita Pelizon, tentatrice dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Nikita, durante la primissima puntata del programma di Mediaset, si è fatta subito notare non solo dalle coppie, all'interno del villaggio, ma anche dal pubblico a casa quando ha risposto per le rime alle fidanzate presenti alla fase iniziale del game show. 

Chi è Nikita Pelizon

Classe 1994, Nikita Pelizon è nata il 20 marzo a Trieste. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto non solo la passione per il mondo della moda ma anche quella per il fitness. Orgogliosa delle sue misure da urlo, Nikita Pelizon ha deciso di riportarle anche sul proprio profilo Instagram in cui ha a ammesso che siano 83-61-90, insomma la modella e tentatrice rasenta proprio la perfezione. All'età di 18 anni, infatti, Nikita ha cominciato a lavorare seriamente nel mondo della moda, cominciando a sfilare anche su passerelle importanti fino ad arrivare in Sri Lanka.  

Nikita Pelizon: da modella a tentatrice

Prima di diventare una delle tentatrici di Temptation Island, Nikita Pelizon ha lavorato tantissimo come modella e fotomodella. La sua vita, infatti, è cambiata radicalmente quando ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali, Trieste, per trasferirsi a Milano, città che a livello lavorativo le avrebbe sicuramente dato più chance. Dopo Milano, inoltre, Nikita per tre mesi ha vissuto in Cina, approdata nel paese del Sol Levante sempre per motivi lavorativi. La vita di Nikita, inoltre, è sempre stata un continuo viaggio, un continuo spostarsi per esplorare posti e culture nuove, tanto che la Pelizon è diventata brava ed esperta nel preparare e disfare i bagagli. Prima di riassestarsi nuovamente in Italia, inoltre, la Pelizon ha deciso di girare il mondo e forse alcuni non l'avranno riconosciuta ma è anche stata scelta come testimonial della pubblicità della Tre. Della sua vita privata non sappiamo nulla, ma da alcune foto che condivide sui social sembra proprio che Nikita sia mamma di due splendidi bambini. 

3 curiosità su Nikita Pelizon 

1) Nikita Pelizon ha anche un passato d'attrice dal momento che ha recitato dei piccoli ruoli in due fiction: Un passo dal cielo e Donne in gioco 
2) Nikita è stata anche tra le protagoniste di una pubblicità di sex toys e la cosa non è piaciuta molto
3) Ha partecipato al programma Veline nel 2012

Fonte foto: https://www.instagram.com/nikitapelizonofficial