Nilufar Addati, da Uomini e Donne a Temptation Island Vip: ecco chi è

Nilufar Addati, originaria di Napoli anche se la mamma ha origini persiane, è diventata famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, la storica trasmissione di Maria De Filippi.

Occhi color ghiaccio e lunghi capelli castani: ecco chi è Nilufar Addaticorteggiatrice tutto pepe di Uomini e Donne e poi tronista. Si è fatta notare per il corteggiamento a Mattia Marciano ed è stata poi notata e scelta per il trono classico, in tandem con Sara Affi Fella. Non fatevi ingannare dal nome, perchè Nilufar è napoletanissima, anche se da parte di madre vanta origini persiane. Nella sua esperienza da tronista Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi come suo principe azzuro, lasciando in lacrime Nicolò Ferrari. Nel 2018 metterà la prova il suo amore per Giordano a Temptation Island Vip.

Nilufar Addati: la biografia

la dta di nascita di Nilufar Addati è 6 aprile 1998. È alta 1,71 e pesa 50 kg. Anche se lei è nata a Napoli, città in cui vive, il suo nome è d'origine persiana dal momento che, come detto, la mamma è originaria dell'Iran. Fin da piccola, Nilufar è sempre stata molto legata alla sua famiglia, tanto che ha deciso di tatuarsi proprio questa parola, in persiano, sulla pelle. Nilufar Addati, inoltre, si è diplomata presso il liceo scientifico e ora frequenta l'università, anche se nello specifico non sappiamo quale indirizzo abbia scelto.

Nilufar Addati: la vita privata

Della vita privata di Nilufar Addati non abbiamo tantissime notizie, almeno relativamente al periodo precedente a Uomini e Donne. Quando era corteggiatrice di Mattia Marciano, nel 2017, Nilufar scriveva su Instagram: «Ti vorrei qui, un caffè, una sigaretta, una terrazza e la Nostra città ai piedi», con tanto di foto del golfo di Napoli. In tantissimi hanno subito pensato che il riferimento a Marciano fosse palese, dal momento che entrambi sono della stessa città.

Nel 2018 l'esperienza da tronista: tra i corteggiatori che la ragazza ha preferito lungo il percorso, spiccano Lorenzo, Luigi e Giordano. Il primo ha dovuto "condividerlo" con Sara, la vicina di trono, anche se il pubblico ha sempre preferito gli altri due, meno confusi e più schietti dell'altro corteggiatore. Nilufar ha poi scelto Giordano, ma si è venuto a sapere che aveva giù una storia segreta con Stefano Guglielmini che ha fatto indignare tutti.

Nilufar Addati a Temptation Island Vip

Nell'estate 2018 Nilufar Addati partecipa con Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip. Non mancano le incomprensioni "a distanza", perché ciascuno vede nell'atteggiamento dell'altro qualcosa di fastidioso. Dopo il falò di confronto i due però escono insieme. Nel 2019 la coppia si lascia.

Nilufar Addati di Uomini e Donne: 6 curiosità

1) Nilufar Addati adora mangiare sushi.

2) Le piace tantissimo andare al cinema.

3) Il suo film preferito è Il diavolo veste Prada.

4) Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Miley Cyrus, invece, sono le sue cantanti preferite.

5) Si è fatta tatuare la G di Giordano, segno dell'assoluto amore che provava per lui, a scapito anche della relazione segreta avuta con Stefano.

6) Su Instagram è una vera e propria influencer.

Fonte foto: https://www.facebook.com/NilufarAddatiOfficial/