Nina Moric: la modella croata che non le manda mai a dire

Nina Moric, una donna fragile ma che trova sempre il coraggio di rialzarsi. Ecco chi è l'ex moglie di Fabrizio Corona.

Bocca carnosa, fisico mozzafiato e due occhi che fanno innamorare solo se li guardi: ecco chi è Nina Moric, modella croata, nonché ex moglie di Fabrizio Corona con cui ha avuto anche un figlio di nome Carlos. Nina Moric, oggi, però è fidanzata con un altro uomo, Luigi Mario Favoloso, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello.

Chi è Nina Moric

Classe 1976, Nina Moric è originaria di Zagabria, dov'è nata il 22 luglio. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo anche se, spinta dai genitori, ha deciso di portare avanti anche gli studi dopo il diploma, frequentando la facoltà di Giurisprudenza ma non arrivando mai a conseguire la laurea. 

Nina Moric e il fidanzato Lugi Mario Favoloso

Nina Moric ha sempre saputo come far parlare di sé, e infatti in tantissimi sono sempre stati interessati più alle sue vicende amorose che alla sua carriera nel mondo della televisione. Dal 2001 al 2007 è stata sposata con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona con cui, inoltre, ha anche avuto un figlio Carlos Maria. Inoltre la Moric e il figlio hanno un rapporto che si è incrinato, tanto che Carlos ha ammesso di non voler vedere più sua madre.

Nel 2007 la modella croata, inoltre, è stata anche coinvolta nello scandalo di vallettopoli, ma dopo un mese le accuse contro di lei caddero. Dopo la storia con Corona, e alcuni flirt che le sono stati attribuiti, Nina Moric è stata fidanzata con il pilota automobilistico Matteo Bobbi e con l'imprenditore Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric: la carriera da modella

La carriera da modella è iniziata per Nina Moric quando aveva appena 20 anni, nel 1996 infatti è entrata a far parte del cast di top model del concorso Look of the year e ha cominciato a girare il mondo, lavorando per brand molto importanti.

L'arrivo in Italia è stato, quasi, immediato. Nina, infatti, si è trasferita a Milano dove è stata notata da Gianni Versace che l'ha scelta nel suo team di modelle. Da lì la sua carriera è letteralmente esplosa e ha cominciato a lavorare con altri brand importanti come Roberto Cavalli, Valentino, John Richmond, e ancora Rocco Barocco, Mariella Burani e tantissimi altri. La popolarità della modella, negli anni, è cresciuta a dismisura tanto che Nina Moric su Instagram è seguitissima da migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo. 

5 curiosità su Nina Moric

1) Nina Moric è diventata famosa nel 1999, grazie al videoclip di Ricky Martin dal titolo Livin' la vida loca di cui era protagonista
2) Nel 2001 ha posato per la prima volta senza veli per il calendario Max 
3) Nel 2003 è stata la prima modella straniera a posare per il marchio Pin Up Star Collection
4) Dal 2017 milita nel movimento di estrema destra, Casa Pound
5) Dopo anni di lotta interiore, litigi con l'ex suocera e l'allontanamento dal figlio finalmente ad ottobre 2018 intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin dichiara di aver ritrovato un po' di pace e risocperto il significato della parola famiglia con Luigi Favoloso, Corona e Carlos.