Noah Schnapp, ecco qualche curiosità sull'attore di 'Stranger Things'

Scopriamo qualche curiosità su Noah Schnapp, giovane attore della serie di successo 'Stranger Things' di Netflix.

Ci sono tanti attori bambini che sbalordiscono in termini di abilità recitative e, tra questi, possiamo citare sicuramente una giovane  stella nascente, Noah Schnapp, che interpreta Will Byers in Stranger Things. La fama di Schnapp non mostra segni di rallentamento. Scopriamo qualche curiosità su di lui. 

Chi è Noah Schnapp?

Noah Schnapp nasce a Scarsdale, il 3 ottobre 2004 sotto il segno zodiacale della Bilancia. I suoi genitori si chiamano Karine e Mitchell e ha una sorella gemella, di nome Chloe. Già da bambino, intorno ai cinque anni, ha mostrato la sua propensione alla recitazione, incrementata dopo aver visto la produzione di Broadway, Annie

Prima di ottenere il successo con la serie Netflix, Stranger Things, ha studiato in un programma di recitazione allo Star Kidz di Westchester, incentivato dal suo insegnante che vedeva del potenziale in lui. Al cinema, lo abbiamo visto ne Il ponte delle spie, We Only Know So Much, Intensive Care, Abe

Noah Schnapp, qualche curiosità sull'attore

Ha iniziato a recitare molto giovane: mentre la maggior parte delle persone considererebbe 12 anni un'età giusta e anche tenera per iniziare a recitare professionalmente, Schnapp - a quell'età - era già un esperto veterano.

Ha iniziato a recitare quando aveva solo 6 anni. Ha iniziato lezioni di recitazione per acquisire anche maggiore sicurezza in se stesso. In effetti, è stato il suo insegnante a spronarlo a scegliere la strada professionale da bambino. Fortunatamente per i suoi fan, ha seguito i consigli del suo mentore e, da allora, non si è più guardato indietro.

Ha recitato in film di alto profilo: anche se il suo ruolo più importante fino ad oggi potrebbe essere quello interpretato nella serie acclamata dalla critica, Stranger Things, Schnapp ha anche grande esperienza sul grande schermo, condiviso anche con una star del calibro di Tom Hanks.

Finora, Schnapp è apparso in tre lungometraggi: Il ponte delle spie, Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts e Angry Birds - Il film

Il suo patrimonio netto (stimato al 2017) è stimato a 1 milione di dollari (nel frattempo, sarà sicuramente cresciuto). Ha prestato la sua voce daCharlie Brown nel videogioco La Grande Avventura di Snoopy. Ha preso parte, inoltre, al video musicale della canzone LA Devotee.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/younghollywood/status/1140041364609961986