Noel Formica: ecco chi è la corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne

Noel Formica è una delle corteggiatrici del trono over di Uomini e Donne. Da subito si è distinta per il suo carattere forte e per il fatto che dice sempre quello che pensa

Lunghi capelli biondi, fisico giunonico e un carattere di chi non le manda di certo a dire: ecco chi è Noel Formica una delle corteggiatrici del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne che subito si è distinta per il suo carattere forte e determinato. All'interno dello studio di canale 5, inoltre, Noel ha avuto modo di parlare dell'uomo che sta cercando, ammettendo di essere alla ricerca non di una persona che la completi, ma di qualcuno che sia già completo e integro di per sé, dal momento che ha una visione dell'amore di due persone che stanno insieme ma senza dipendere l'uno dall'altro. 

Chi è Noel Formica

Classe 1976, Noel Formica è originaria di Buenos Aires, anche se ormai vive stabilmente a Pescara da quando aveva 11 anni. Nelle sue vene, infatti, scorre sangue argentino da parte di madre e italiano da parte del papà. Nel 1987, infatti, quando Noel era poco più che una ragazzina i genitori hanno deciso di lasciare l'Argentina per tornare in Italia e avere, così, una maggior stabilità economica. 

Il rapporto dei suoi genitori è sempre stato abbastanza controverso, infatti si sono lasciati più volte fino all'ultima separazione che ha portato sua mamma a lasciare l'Italia e volare di nuovo nel suo paese e con il padre, invece, ha ammesso di non avere più nessun tipo di rapporto, anche se nel 2016 i due si sono rivisti e in quel frangente Noel ha scoperto che il padre si era riformato una famiglia con una donna molto più giovane di lui. 

Noel Formica: vita privata

Della vita privata di Noel Formica non sappiamo moltissime cose se non quelle che la dama ha deciso di raccontare. Nella vita è un interior designer e project manager e alle spalle ha già un matrimonio fallito, Noel infatti si è sposata a 20 anni e subito è rimasta incinta.

A 23 anni, lei e l'ex marito hanno deciso di separarsi e lei si è dedicata non solo ai figli ma anche a realizzarsi a livello lavorativo gestendo un'azienda di servizi alle imprese. Subito dopo il matrimonio, inoltre, Noel ha avuto una relazione con un uomo più grande di lei di circa 20 anni, ma la storia è finita anche se lei ha ammesso di aver conservato un bellissimo ricordo. 

3 curiosità su Noel Formica

1) Per lavoro è costretta a viaggiare moltissimo
2) È già diventata nonna
3) Sembra che Noel non abbia alcun profilo Instagram

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it