Noemi Letizia, l'ex Papi Girl di Silvio Berlusconi, si è costruita una sua vita lontano dai riflettori. La bella napoletana ha deciso di prendere parte a un docureality.
Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e bocca pronunciata: Noemi Letizia, a distanza di anni, sembra che abbia cambiato vita e si sta dedicando alla famiglia. Non ve la ricordate? Eppure per un lungo periodo di tempo il suo nome è rimbalzato non solo sulle pagine dei rotocalchi rosa ma ha invaso anche salotti politici e tribune, dal momento che l’ex Papi Girl ebbe un ospite speciale alla sua festa di 18 anni. Stiamo parlando di Silvio Berlusconi. Ma non è tutto: proprio dopo quell’evento, che ebbe un forte clamore mediatico, Noemi incontenibile ammise di essere in contatto con l’ex premier tanto da conoscere alcuni dei suoi segreti. Per molti, inoltre, questo episodio rappresentò la goccia che fece traboccare il vaso e che portò Veronica Lario a lasciare, definitivamente, Berlusconi.
Cosa fa oggi Noemi Letizia?
Classe 1991, Noemi Letizia è nata a Napoli il 26 aprile sotto il segno del Toro. Degli studi e della formazione di Noemi Letizia non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che per un periodo di tempo, Noemi si era giocata anche la carta della televisione, infatti era una delle ‘gossippine’ del canale Rete A. In questi anni, Noemi, non ha fatto mistero di aver rifiutato e scartato diverse offerte di lavoro e di partecipazione a reality show.
Ma sembra che Noemi Letizia abbia preso parte a un docureality dal titolo Lucky Ladies, le cui riprese si sono avute a maggio e che andrà in onda su Discovery molto probabilmente nella primavera 2020. Oggi, Noemi, si sta dedicando ai suoi tre figli e alla sua famiglia, dopo alcuni tentativi falliti di entrare nel mondo dell’imprenditoria.
Noemi Letizia: vita privata
Il primo matrimonio, Noemi Letizia, l’ha celebrato nel 2017 quando è convolata a nozze con Vittorio Romano, facoltoso imprenditore napoletano. I due, inoltre, hanno anche avuto due figli: Beatrice e Valerio. La fine della storia d’amore, però, è giunta poco dopo a causa dei continui litigi e di forti incomprensioni caratteriali.
Successivamente Letizia ha avuto una storia d’amore con Carlo D’Orta, avvocato romano, ma la storia non è adnata a buon fine. Il suo cuore, oggi, batte per Carlo Pica, un uomo di 20 anni più grande di lei, costruttore di professione, con cui ha avuto il suo terzo figlio.
4 curiosità su Noemi Letizia
1) Su Instagram è seguitissima ma ha il profilo privato
2) Ha cercato di creare una linea di costumi, ma è stato un flop
3) Ha provato ad aprire una pizzeria, nella sua Napoli, ma non è andata a buon fine
4) Ha deciso di creare un’agenzia di tate e di babysitting insieme alla sua amica Mirta