Da ballerina a tentatrice: ecco chi è Noemi Malizia

Noemi Malizia, ballerina di professione, è una delle tentatrici dell'edizione 2019 di Temptation Island. La giovane romana parla, fluentemente, anche tre lingue.

Lunghi capelli biondi, fisico definito e una grande passione per il mondo della danza: ecco chi è Noemi Malizia, modella di professione che è entrata a far parte del cast di Temptation Island 2019 come tentatrice. Se non riconoscete il suo volto, niente paura, perché la bella ballerina romana non ha mai preso parte ad alcun programma televisivo prima di questo. Nonostante sia una modella e su Instagram il suo profilo riscuote un discreto successo, Noemi non si era mai messa in gioco davanti alle telecamere, fino a questo momento. 

Chi è Noemi Malizia: di Temptation Island 2019

Classe 1995, Noemi Malizia è nata a Roma il 13 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Fin da piccola ha sempre avuto un certo pallino per il mondo dello spettacolo. I pomeriggi, Noemi, li ha sempre trascorsi in una sala di danza, essendo una grande appassionata di balli latino – americani e di salsa. Ma la sua immensa bravura, però, Noemi l’ha sempre dimostrata con la bachata, e infatti sfogliando le foto che spesso ha condiviso anche su Instagram si nota come la ragazza si trasformi totalmente quando inizia a ballare. Oltre che ad essere un’insegnante di ballo, inoltre, Noemi Malizia è anche una modella e lavora come ragazza immagine. 

Noemi Malizia: vita privata

Noemi Malizia è fidanzata? La risposta è no. La ragazza, single da diverso tempo, ha scelto di prendere parte a Temptation Island, anche per mettersi in gioco. Per lei rappresenta la prima volta in un programma televisivo. Non sappiamo delle sue precedenti relazioni, dal momento che non le ha mai ufficializzate sui social. 

5 curiosità su Noemi Malizia

1) Su Instagram è abbastanza seguita
2) Parla ben tre lingue: inglese, francese e spagnolo
3) Ha un legame speciale con la sua famiglia
4) Le piacciono i tatuaggi
5) Noemi insegna presso l'Internation Salsa School di Roma

Fonte foto: https://www.instagram.com/malizianoemi/?hl=it