Nyv: scopri le curiosità sulla cantante di Amici 2019

Nyv, anche se il nome per esteso è Nyvinne, è una delle cantanti dell'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. In passato ha preso parte ad Area Sanremo e a Sanremo Giovani.

Capelli ricci e un’anima malinconica che sembra uscire fuori e prendere il sopravvento ogni volta che canta: ecco chi è Nyv, cantante nata a Lussemburgo che è entrata a far parte dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5. Per Nyv, inoltre, il programma della rete ammiraglia Mediaset non rappresenta la sua primissima volta in televisione, dal momento che nel 2016 ha preso parte ad Area Sanremo e nel 2018 è salita sul palco dell’Ariston con il brano Io ti penso, tra le Nuove proposte. 

Chi è Nyv Pinternagel

Classe 1997, all’anagrafe il suo nome per esteso è Mirella Nyvinne Pinternagel ed è nata a Lussemburgo, il 6 marzo sotto il segno dei Pesci. In realtà, però, Nyv ha vissuto prima a Domodossola e successivamente si è trasferita a Cormano, in provincia di Milano. La passione per la musica, Nyv, l’ha sempre avuta fin da quando era piccola e per questo motivo i genitori hanno deciso di farle prendere lezioni di canto. Non si è dedicata solo al canto, però, perché è anche autrice di testi che scrive per lo più in inglese, ma si diletta anche con il francese e l’italiano. 

La vita privata di Nyv Pinternagel 

Nyv è fidanzata? Sembra proprio di no. La ragazza, infatti, sul suo account Instagram non ha pubblicato alcuna foto accanto a un ragazzo, anzi sembra che le sue attenzioni siano tutte indirizzate alla musica. Nyvinne sembra essere una persona molto riservata e non ama che la sua privacy sia messa sotto la luce dei riflettori mediatici. 

4 curiosità su Nyv 

1) Sa suonare la chitarra e il pianoforte 
2) Su Instagram ha pubblicato diverse foto, ma sono tutte in bianco e nero
3) Raphael Gualazzi l’ha scelta come ospite per duettare con lui durante il Love Life Peace Tour
4) Oltre all’italiano parla anche l’inglese e il francese

Fonte foto: https://www.instagram.com/amiciufficiale/