La continua voglia d'imparare e l'amore per la moda: ecco chi è Olga Kosenko

Olga Kosenko, fidanzata di Andrea Melchiorre, è una modella d'origine russa che da anni ormai vive a Roma

Lunghi capelli mori, occhi da cerbiatto e fisico longilineo: ecco chi è Olga Kosenko, fidanata di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex tentatore di Temptation Island. La modella, d'origine russa, e il fashion blogger italiano stanno insieme davvero da poco, la loro storia d'amore è stata ufficializzata solo a giugno del 2018, grazie a uno scatto che lo stesso Andrea Melchiorre ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram e che ha condiviso con l'oltre un milione di fan che lo seguno. In realtà, però, durante la seconda edizione dell'Hottest Summer Swimsuit, lo stesso Melchiorre aveva fatto intendere, in più di un'occasione, di avere il cuore impegnato. 

Chi è Olga Kosenko 

Non sappiamo precisamente quando sia nata Olga Kosenko, ma sappiamo che la modella vanta origini russe. Fin da piccola, inoltre, grazie alla generosità di Madre Natura, Olga, ha cominciato a lavorare nel mondo della moda, tanto che all'età di 15 anni ha cominciato a prendere parte alla sue primissime sfilate che l'hanno portata anche a trasferirsi a Roma per lavoro. La fortuna della Kosenko, come lei ha più volte sottolineato in alcune interviste, è stata la mamma che l'ha sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni e a perseguire in questo lavoro. Olga, inoltre, ha confessato che la mamma spesso l'aspettava per ore in macchina, portandosi dietro un libro da leggere, pur di vederla felice e realizzata.

Olga Kosenko e Andrea Melchiorre

Olga Kosenko e Andrea Melchiorre sono fidanzati. La coppia è venuta allo scoperto solo dopo che Andrea Melchiorre ha deciso di pubblicare una foto di loro due, insieme, sul proprio profilo Instagram. Non sappiamo molto della vita privata di Olga Kosenko, dal momento che la modella, trapiantata da anni a Roma, è sempre stata molto riservata e restia al gossip sulla sua vita privata.