Olga Plachina: medaglia d'oro e super mamma. Ecco chi è

Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, non solo è una bravissima atleta ma è anche una mamma super social

Bocca a cuore, occhi del colore del cielo e un fisico mozzafiato: ecco chi è Olga Plachina, moglie dell'atleta e schermitore Aldo Montanto con cui la modella russa ha avuto anche una figlia. Seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram dove Olga Plachina vanta oltre 15 mila followers che la seguono in tutto il mondo. 

Chi è Olga Plachina

Classe 1997, Olga Plachina è originaria della Russia dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza, fino a quando non ha deciso di lasciare la sua città e la sua terra per diventare una modella, un lavoro che l'ha portata a conoscere tantissima gente nuova e a poter vedere il mondo. 

Oltre a prendere parte a sfilare e shooting fotografici, inoltre, Olga Plachina ha anche partecipato a concorsi di bellezza e ha vinto sia la fascia di Miss Sport che quella di Miss Best Model, nel 2015. 

Olga Plachina e Aldo Montano 

Olga Plachina e Aldo Montano hanno ben 16 anni di differenza, ma questo per loro non è mai stato un problema. In realtà i due si sono conosciuti durante io Giochi Olimpici di Atene del 2014, dal momento che anche Olga Plachina è un atleta, nei 400 metri corsa, e da lì non si sono più lasciati. A farli incontrare, inoltre, è stata un'amica in comune e da lì per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

A distanza di due anni, nel 2016, inoltre Olga Plachina e Aldo Montano hanno anche deciso di convolare a nozze e hanno deciso di celebrare il tutto in Siberia, dov'è nata Olga. A febbraio del 2017 sono anche diventati genitori di Olympia, la loro primogenita. 

4 curiosità su Olga Plachina

1) Olga Plachina è amante dei tatuaggi 
2) Su Instagram, Olga Plachina condivide molti aspetti della sua vita quotidiana
3) Olympia, il nome della figlia, è anche un omaggio alle loro due carriere e a quello della famiglia di Aldo Montano
4) Nel 2004 Olga Plachina è riuscita a vincere una medaglia d'oro

Fonte foto: https://www.instagram.com/kissed_god