Chi è Oliver Kragl, il calciatore tedesco e sposo di Alessia Macari 

Alla scoperta del calciatore tedesco Oliver Kragl che è convolato a nozze con La Ciociara Alessia Macari.

La sua carriera si svolge prevalentemente su un campo di calcio eppure Oliver Kragl di recente è diventato protagonista anche della cronaca rosa italiana per via della sua storia d'amore con la showgirl televisiva, Alessia Macari detta anche La Ciociara e con la quale il calciatore ha annunciato nel famoso salotto tv di Domenica Live le imminenti nozze. I due si sono sposati nel maggio 2019.  Alla scoperta dell'uomo che ha fatto breccia nel cuore dell'ex vincitrice del primo Grande Fratello Vip,  tutto quello che c'è da sapere su di lui: dalla biografia, alla carriera fino a piccole curiosità.

Oliver Kragl: età e carriera

Oliver Kragl è nato a Wolfsburg in Germania,  il 12 maggio del 1990 sotto il segno zodiacale del Toro. Dal 2018 ha iniziato a giocare nel campionato di calcio di serie B e più precisamente nel Foggia come centrocampista in passato però, il calciatore ha militato prima all’Eintracht Braunschweig dal 2009 al 2011, nel 2013 è arrivato nel campionato austriaco al Ried, nel 2016 Kragl è stato poi ceduto alla squadra italiana del Frosinone ed in seguito è passato al Crotone.

Oliver Kragl: fidanzata e figli

Oliver Kragl dal 2017 è sentimentalmente legato alla bella showgirl televisiva, Alessia Macari nota anche come La Ciociara e divenuta popolare per aver partecipato ai programmi tv Tale e quale show, Avanti un altroGrande Fratello Vip. La coppia ha annunciato le nozze in diretta tv nel marzo del 2019 durante il programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live dove lo stesso Oliver ha anche svelato che si vestirà di bianco all'altare. Lei è diventata sua moglie nel maggio 2019. Il calciatore tedesco intanto è già padre, ha infatti una figlia di nome Emma-Johanna, nata il 17 gennaio del 2015 da una sua precedente relazione.

Oliver Kragl: curiosità

- È alto 180 cm e pesa quasi  77 kg,

- In campo vanta un sinistro molto potente,

- Ha diversi tatuaggi,

- Ha segnato il suo primo goal in Serie A durante la partita Milan – Frosinone,

- Ha superato i 100mila followers su Instagram,

- È riuscito a fare breccia nel cuore della bella Macari grazie ad Asia Nuccetelli che ha spinto la showgirl a dare al calciatore una chance dopo un lungo corteggiamento.