Olivia Marsden: ecco chi è la sosia di Meghan Markle

Olivia Marsden da hostess di volo a sosia di Meghan Markle. Mille sterline a evento per interpretare la duchessa di Sussex.

Dai capelli al modo di vestire alla camminata: ecco chi è Olivia Marsden, la sosia di Meghan Markle, duchessa di Sussex. Il nome di Olivia Marsden, che lavora in qualità di receptionist, è salito agli onori della cronaca, rosa per giunta, da quando ha aperto un profilo Instagram, e ha cominciato a imitare in tutto e per tutto la moglie del principe Harry, Meghan. In realtà tra Olivia e la Markle c'è una vera e propria somiglianza e sono in tantissimi ad affermarlo. 

Chi è Olivia Marsden 

Classe 1996, Olivia Marsden è nata a Greenwich, nel sud est di Londra, anche se non conosciamo quale sia la sua data di nascita dal momento che la donna non ha mai voluto riverlarlo. Nonostante la sua vita sia costantemente sui social, ci sono cose che Olivia Marsden ha deciso di tenere per sé.

La popolarità, per Olivia è giunta nel momento in cui l'attrice di Suits è entrata a far parte di Buckingham Palace, e lei per strada veniva spesso scambiata per la Duchessa di Sussex. Da lì l'idea di divenire la sua sosia. Spesso la Marsden è chiamata a prendere parte anche ad eventi e feste. 

Olivia Marsden: vita privata 

Olivia Marsden è fidanzata? La risposta è sì, ma non è tutto perchè la finta principessa è anche incinta e come la Markle aspetta un bambino. La stessa Marsden, inoltre, ha ammesso che qualora fosse maschio lo vorrà chiamare Archie, in onore proprio del bimbo della casa reale. 

7 curiosità su Olivia Marsden 

1) Su Instagram è seguitissima
2) In Inghilterra è conosciuta come Looklike
3) La somiglianza con la Markle, Olivia, l'aveva già notata quando l'attrice divenne famosa con la serie tv Suits
4) Ha lavorato come hostess di aerei
5) Su un volo verso il Canada alcuni passeggeri le chiesero se fosse la gemella della Markle
6) Lisa Antoinette, madre di Olivia, per anni ha lavorato come sosia di Madonna
7) I guadagni di Olivia Marsden? Si aggirano intorno alle 1.000 sterline 

Fonte foto: https://instagram.com/meghanmarklelookalike