Vegana e con la passione per l'Italia: scopri alcune curiosità su Olivia Wilde

Olivia Wilde, famosa per aver interpretato il personaggio di Tredici in Dottor House, è stata eletta come donna vegetariana più sexy del mondo nel 2010

Occhi verdi e uno sguardo magnetico: ecco chi è Olivia Wilde, famosa attrice americana che ha preso parte a tantissime pellicole cinematografiche. Molti, inoltre, la ricorderanno per aver vestito i panni di Remy Hadley, detta Tredici, nella serie tv Dottor House, con cui Oliva Wilde ha raggiunto un grandissimo successo anche in Italia. Olivia Wilde ha preso parte a un telefim cult tra i giovanissimi, The Oc, in cui ha vestito i panni di Alex, amica di Marissa Cooper, anche se il suo personaggio è durato solo per alcuni episodi. 

Chi è Olivia Wilde

Classe 1984, Olivia Jane Cockburn è originaria di New York dov'è nata il 10 marzo sotto il segno dell'Ariete. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione anche se dopo aver completato gli studi ha scelto di lasciare la Grande Mela per trasferirsi a Los Angeles dove ha cominciato a prendere lezioni di recitazione e a sostenere anche i primissimi provini. I genitori di Olivia l'hanno sempre incitata a credere nei propri sogni e nel raggiungere i propri obiettivi, e infatti l'hanno sempre spronata verso questa direzione. Di professione la mamma e il papà di Olivia sono due giornalisti, famosissimi. 

Olivia Wilde: vita privata

Della vita amorosa di Olivia Wilde non sappiamo moltissime cose dal momento che, diversamente da quanto si possa pensare, l'attrice è sempre stata una persona molto discreta. Sappiamo che all'età di 19 anni è convolata a nozze con il regista Tao Ruspoli, che vanta origini italiane, anche se la coppia dopo 8 anni d'amore ha deciso di divorziare. Successivamente ha conosciuto l'attore Jason Sudeikis con cui è diventata mamma per ben due volte di: Otis Alexander e Daisy Josephine. 

Curiosità su Olivia Wilde

1) Ha recitato al fianco di James Franco e Kim Basinger
2) Si è dedicata molto ai documentari specialmente uno su Haiti dopo il terremoto del 2010
3) Su Instagram è seguitissima
4) Il papà di Olivia è irlandese e lei possiede la doppia cittadinanza
5) Ha raccontato di essere vegana
6) Nel 2010 è stata eletta come donna vegetariana più sexy del mondo dalla Peta
7) Lotta molto per i diritti femminili