Omar Ayuso: scopri tutte le curiosità sull'attore di Elite

Omar Ayuso è l'attore che interpreta il personaggio omonimo nella serie tv di Netflix, Elite.

Tenebroso e come il personaggio che interpreta in Elite, Omar, misterioso ed enigmatico: stiamo parlando dell’attore spagnolo Omar Ayuso che è entrato a far parte del cast di Elite, la fortunata serie Netflix, ambientata proprio in un college spagnolo prestigioso. Per Ayuso, inoltre, proprio la serie tv ha segnato il suo esordio sul piccolo schermo, e per questo motivo non sono tantissime le esperienze che fino a questo momento è riuscito a raccimolare. 

Chi è Omar Ayuso 

Classe 1998, Omar Ayuso è nato il 25 marzo sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della recitazione, non abbandonando mai, però, gli studi. E infatti, Omar dopo il liceo ha deciso di iscriversi all’Università Carlo III de Madrid, anche se non sappiamo quale facoltà abbia scelto. Con l’impegno sul set di Elite, inoltre, non siamo neanche a conoscenza del fatto se abbia deciso di interrompere gli studi o abbia deciso di portare avanti entrambi gli obiettivi che si è prefissato. 

Omar Ayuso: vita privata

Omar Ayuso è fidanzato? In realtà non sappiamo se attualmente il suo cuore batta per qualcuno. Come per la sua vita professionale anche della sua vita privata non abbiamo moltissime informazioni. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, non ci sono prove che attualmente l’attore sia fidanzato, anche se ci sono delle caption che possono far intendere che qualcuno di speciale, nella sua vita, ci possa essere.

 

6 curiosità su Omar Ayuso

1) Su Instagram è seguitissimo
2) All'attore piacciono tantissimo i tatuaggi
3) Quando non è impegnato sul set ama trascorrere le sue giornate con gli amici tra uscite e divertimento
4) Gli piace tantissimo trascorrere le giornate al mare in completo relax
5) È un grandissimo appassionato di musica
6) Non sappiamo al momento Omar Ayuso dove abita

Fonte foto: https://www.instagram.com/omarayuso/?hl=it