Oriana Sabatini: ecco chi è la fidanzata di Paulo Dybala

Modella, influecer ma anche attrice e cantante: Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, calciatore della Juventus, ha un'anima camaleontica

Bocca e naso perfetto, occhi verdi e uno sguardo che fa innamorare: ecco chi è Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, calciatore e attaccante della Juventus, che fa sognare in quanti la seguono sui suoi profili social. Facebook e Instagram, per Oriana Sabatini non fa differenza, alla ragazza piace stupire e soprattutto lasciarsi andare, di tanto in tanto, in scatti sexy e di vedo e non vedo, per catturare l'attenzione di tutti, in particolar modo del bomber bianconero. 

Chi è Oriana Sabatini: il fidanzato è Paulo Dybala

Classe 1996, Oriana Sabatini è originaria dell'Argentina e in casa dell'influencer (profilo Instagram) e modella lo sport è di casa. Oriana, infatti, è la nipote della tennista Gabriela Sabatini e proviene da una facoltosa famiglia argentina: il papà di Oriana, infatti, è un ricco imprenditore nonché un attore, anche se lei fin da piccola ha sempre puntato al mondo dello spettacolo, piuttosto che ad amministrare le ricchezze di famiglia.

La vena artistica, inoltre, Oriana l'ha ereditata anche dalla mamma, Catherine Fulop, anche lei attrice d'origine venezuelana molto famosa in Sudamerica. Il successo, per Oriana, è arrivato quando è entrata a far parte della soap sudamericana dal titolo Aliados, diventando anche una vera e propria icona di stile, imitatissima. In Argentina, infatti, Oriana Sabatini è molto conosciuta e famosa, tanto che la giovanissima non solo lavora come modella ma si diletta anche nel canto e nella recitazione.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala

Della vita privata di Oriana Sabatini, prima dell'arrivo nella sua vita di Paulo Dybala non sappiamo granché. Nonostante sia seguita da oltre 2 milioni di followers su Instagram, Oriana Sabatini è sempre stata discreta circa la sua vita sentimentale che non ha mai voluto sbandierare sui social.

Eccezion fatta, però, per Paulo Dybala con cui ha cominciato a scambiarsi like e messaggi su Instagram e alla fine di giugno del 2018 la loro relazione è venuta fuori. E da allora Oriana Sabatini e Dybala fanno coppia fissa. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/orianasabatini/?hl=it