Chi è l'attrice turca Ozge Gurel, l'ex star di Cherry Season

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice turca Ozge Gurel diventata nota per la serie tv, Cherry Season - La stagione del cuore.

Grazie alla serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore la giovane interprete Ozge Gurel ha raggiunto il grande successo non solo in Turchia ed ha ricevuto anche il premio come migliore attrice dell’anno e migliore attrice emergente. Nei panni dell'emergente stilista Oyku Acar e la sua storia d'amore con l'architetto Ayaz Dincer interpretato da Serkan Cayoglu, ha fatto davvero  sognare milioni di teenager e conquistato anche il pubblico italiano ma quanto si conosce davvero su di lei? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sull'artista turca: dalla biografia agli esordi fino alla vita privata a piccole curiosità.

Ozge Gurel: biografia

Ozge Gurel è nata e cresciuta ad Istanbul il 5 febbraio sotto il segno zodiacale dell'acquario. Una volta conseguita la laurea si è dedicata esclusivamente al suo più grande sogno: quello di recitare. In principio ha preso parte a diverse ficion e con dei ruoli secondari come: Tides Island, Dov'è mia figlia e Magnifico Secolo ma il vero successo le è stato reagalto dalla soap Cherry Season trasmessa anche in Italia su Canale 5 nel periodo estivo e che ha registrato grandi numeri. In seguito Ozge Gurel è diventata anche la protagonista di un'altra nuova serie tv in arrivo sulle reti Mediaset e dal titolo Bitter Sweet - Ingredienti d'amore dove ha recitato al fianco di Can Yaman.

Ozge Gurel fidanzata con Serkan Cayoglu

La bella attrice è felicemente fidanzata con il collega Serkan Cayoglu, galeotto per loro è stato proprio il set della serie Cherry Season - La stagione del cuore. I due si sono innamorati non solo percopione ma anche nella vita reale e sempre più spesso appaiono sui social felici e innamorati. Le foto che Ozge condivide dal suo profilo Instagram insieme al fidanzato fanno in breve tempo incetta di like, i fan sono veramente pazzi di loro.

Ozge Gurel: ma lo sapevate che...

- E' alta circa 170 cm e pesa quasi 50 kg;

- Ama la buona compagnia, i viaggi, il mare ed ha una forte passione per gli animali; 

- Su Instagram vanta 3 mila followers;

- Possiede un gattino;

- Ha raccontato un in'intervista che fra lei e Serkan Cayoglu c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine

Fonte foto:www.instagram.com/p/BcKSM5jHcum/