Ecco chi è l'attrice turca Oznur Serceler nel cast di "Bitter Sweet – Ingredienti d’amore"

Biografia, carriera e vita privata dell'attrice turca Oznur Serceler nel cast della soap "Bitter Sweet – Ingredienti d’amore"

Occhi azzurri e capelli lunghi e biondi, lei è Oznur Serceler attrice di nazionalità turca che presto vedremo recitare nel ruolo di Fatos all'interno della nuova soap opera Bitter Sweet - Ingredienti d’amore prevista nel palinsesto estivo di Canale 5. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata a inedite curiosità.

Chi è Oznur Serceler

Oznur Serceler è nata il 1 gennaio del 1987 a Kayseri in Turchia sotto il segno zodiacale del capricorno. E' impegnata da molti anni nel mondo dello spettacolo e in particolare in quello musicale, ha infatti conseguito gli studi al Conservatorio Statale di musica prendendo parte ad un progetto musicale dal nome World Youth Orchestra's ma negli ultimi anni si è concentrata molto anche sulla carriera di attrice. Ha preso parte a moltissime serie tv turche di successo fra le quali: Karisik Kaset nel 2014, Askin Kanunu nel 2015 e Dolunay nel 2017 ed ha anche recitato nel film Zoraki Kahraman.

Oznur Serceler: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Nella nuova serie tv turca dal titolo Bitter Sweet – Ingredienti d’amore vedremo Oznur Serceler vestire i panni di Fatos alias la coinquilina della protagonista un' aspirante cuoca di nome Nazli Piran interpretata da Ozge Gurel già nota per essere stata la protagonista di un'altra soap opera di successo: Cherry Season- Le stagioni del cuore.

Oznur Serceler: vita privata

Non si sa praticamente nulla della sua vita privata, in patria l'attrcie è assai nota e sul web i corteggiatori non le mancano di certo ma non sappiamo se al momento sia fidanzata oppure single.

Oznur Serceler: ma lo sapevate che...

- E' alta circa 172 cm;

- Su Instagram ha più di 1 milione di followers;

- Ama gli animali ed ha un cane di colore bianco;

- Ha anche un profilo su Twitter.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bw9Dx20BRk0/