Pamela Anderson: ecco tutti gli uomini della sua vita

Pamela Anderson, la bagnina famosissima di Baywatch, è considerata dopo anni una delle donne più belle d'America

Capelli biondi, fisico giunonico e da sempre considerata uno dei sogni proibiti di tantissimi uomini: ecco chi è Pamela Anderson, nell'immaginario di tutti rimarrà sempre la sexy bagnina di Baywatch che con il suo costumino rosso ha fatto innamorare tantissime persone che hanno seguito la serie tv. A distanza di anni, inoltre, la Anderson che nel frattempo si è dedicata al cinema e ai programmi tv sempre in America. 

Chi è Pamela Anderson

Classe 1967, Pamela Anderson è originaria di Ladysmith, in Canada, dov'è nata il 1° luglio sotto il segno del Cancro. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue finlandese da parte del padre, mentre la mamma è di origine russa. Da piccola, inoltre, ha raccontato di essere stata vittima di molestie, la prima volta all'età di 10 anni da parte di una baby sitter, successivamente ha raccontato di essere stata vittima di una violenza di gruppo da parte di un suo fidanzato dell'epoca e di alcuni suoi amici.

Inoltre la Anderson ha ammesso di aver subito abusi all'età di 12 anni da parte di un ragazzo molto più grande di lei. Insomma un'infanzia e un'adolescenza, quella di Pamela Anderson non semplice e che l'hanno portata in più di un occasione a perdere il sorriso, ma mai la forza di volontà che l'ha portata, poi, a essere una delle donne più desiderate d'America.

Pamela Anderson e Tommy Lee

La vita sentimentale di Pamela Anderson è sempre stata costellata di bellissimi uomini che le hanno fatto la corte, come quella con David Charvet, suo collega di set che ha avuto modo di conoscere proprio durante le riprese di Baywatch. Archiviata la storia con lui, la Anderson ha cominciato a frequentare il cantante Bret Michaels, anche se nel 1995 convola a nozze con il batterista Tommy Lee. Tra i due, inoltre, è stato un vero e proprio matrimonio lampo, dal momento che si erano conosciuti solo 4 giorni prima e sono diventati anche genitori di due splendidi figli: Brandon Thomas e Dylan Jagger.

Dopo 3 anni, nel 1998, i due decidono di divorziare. Nel 2006 Pamela Anderson si risposa con il cantante Kid Rock ma dopo pochi mesi il matrimonio naufraga anche a causa della perdita di un figlio che la coppia tanto desiderava. L'anno successivo, nel 2007, la Anderson si risposa per la terza volta con Rick Salomon ma anche questa volta il matrimonio viene annullato dopo pochi mesi. Nel 2017, infine, alcuni rumors hanno parlato di flirt riguardanti la Anderson il primo con Julian Assage e successivamente con il calciatore Fadel Rami, più giovane di lei di ben 18 anni. 

8 curiosità su Pamela Anderson

1) È alta 167 centimetri
2) Nel 2002, dopo aver fatto un tatuaggio, ha ammesso di aver contratto l'epatite C
3) Pamela Anderson è vegana
4) Su Instagram è seguitissima
5) Ama tantissimo gli animali e possiede un cane di nome Stubisubisu
6) Non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno
7) Ha posato per 14 copertine di Playboy
8) Nel 2004 ha pubblicato un libro

Fonte foto: https://www.facebook.com/verissimo/