Pamela Barretta: ecco chi è la sexy dama del trono over

Pamela Barretta, dama del trono over di Uomini e Donne, è tra le donne più corteggiate di Uomini e Donne.

È considerata una delle donne più belle del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne: lei, Pamela Barretta, boccolo biondo e movenze da vera femme fatale fin da subito è stata contesa dagli uomini presenti nello studio di Maria De Filippi che hanno cercato un approccio con lei, anche se la donna, in fatto di uomini, ha le idee ben chiare e decise. 

Chi è Pamela Barretta

Sui social è seguitissima, in particolar modo su Instagram, ma di Pamela Barretta e della sua vita privata non conosciamo moltissimi dettagli dal momento che la donna non si è voluta ancora rivelare del tutto. Non siamo a conoscenza, quindi, della sua data di nascita precisa, sappiamo che è originaria della provincia di Bari e che lavora come guarda giurata, come ha anche scritto nella biografia di Facebook. Sono queste le poche notizie che abbiamo a disposizione della dama del trono over. 

Pamela Baretta: vita privata

La vita privata di Pamela Barretta è avvolta nel mistero, dal momento che non ha rivelato molto del suo passato amoroso, neanche nello studio di Uomini e Donne. Sappiamo, però, che la donna ha avuto un figlio, nato da una precedente relazione e che quindi è mamma. Pamela, inoltre, sembra essere alla ricerca del vero amore, ha ammesso di aver bisogno di un uomo dal carattere forte e deciso e al tempo stesso romantico, che sappia difenderla e sostenerla.

Proprio nello studio di Uomini e Donne, infine, Pamela ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con ben due uomini, David Scarantino e Pino, 41enne di Cassino, con cui si è scambiata anche un bacio. 

Nel corso di una puntata del programma ha raccontato di aver, in passato, subito delle violenze da un suo ex fidanzato.

6 curiosità su Pamela Barretta

1) Ama tantissimo viaggiare
2) Le piace il mare
3) Si diletta come fotomodella
4) Ama i gatti e gli animali in generale
5) A Pamela piace uscire fuori con le amiche
6) Le piace leggere in particolar modo le poesie