Da Miss Italia a Bonas, fino a Pechino Express: ecco chi è Paola Caruso

Paola "Bonas" Caruso ha fatto molte esperienze in campo televisivo, dall'Isola dei famosi fino a diventare concorrente a Pechino Express insieme a Tommaso Zorzi.

La Bonas di Avanti un altro, alias Paola Caruso, nel corso della sua carriera ha fatto molte esperienze televisive: da Uomini e Donne, passando per L'Isola dei famosi, fino a diventare concorrente, insieme a Tommaso Zorzi, dell'edizione 2018 di Pechino Express. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei. 

Chi è Paola Caruso 

Non esiste una vera e propria biografia su Paola Caruso ma solo delle notizie reperibili dai vari programmi a cui ha preso parte. Classe 1985, Paola è nata a Catanzaro il 17 gennaio (Capricorno) e fin da subito ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo tanto che ha lavorato, per diversi anni, come ragazza immagine al Billionaire, celebre locale della Costa Smeralda. 

Paola Caruso di Avanti un altro: la carriera

Nel 2003 Paola arriva ad un passo dal conquistare la fascia di Miss Italia, ottenendo quella di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Tre anni dopo la bionda calabrese decide di provare a cercare l'amore nello studio di Uomini e Donne: all'epoca Paola decide di corteggiare il tronista Fernando che però alla fine non la scelse. Ma nello stesso anno Paola porta a termine anche gli studi laureandosi in Giurisprudenza.

Nel 2007 ha condotto, su ReteCapri, Quiz Show e Quiz Night e nello stesso anno ha partecipato al Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su Fx. Nello stesso anno partecipa anche a Scorie, programma di Raidue condotto da Nicola Savino fino a che non approda a Buona Domenica dove diventa inviata del Grande Fratello. Nel 2008 partecipa anche alle selezioni di Veline. Il successo però, per Paola, arriva solo nel 2011 quando entra nel cast della prima edizione di Avanti un altro, prime time di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, dove vesti i panni della simpatica Bonas dalla risata di dubbio gusto. Prese parte all'edizione del 2017 di L'isola dei famosi, e nel 2018 a quella di Pechino Express.

Paola Caruso: il fidanzato e la vita privata

Di Paola Caruso sappiamo che per un periodo ha frequentato il figlio di Paolo Bonolis, Stefano: i due vennero visti a Formentera anche se poi entrambi non hanno mai confermato il flirt. Poi Paola è felicemente fidanzata con Francesco Caserta, un imprenditore che lavora e vive a Montecarlo. Quando la showgirl ha scoperto di essere incinta del suo primo figlio (Michele), ha dichiarato che il fidanzato l'aveva cacciata di casa, dove viveno nel principato di Monaco.

Ora il suo primo figlio è nato - a marzo 2019 - e la sua mamma non può essere più felice (come si vede dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram), anche se non potrà contare sul compagno.

2 curiosità sull'ex Bonas

- In un'intervista Paola Caruso ha dichiarato di non essere rifatta, ma che il suo corpo è del tutto naturale. Spiegando anche che dopo un incidente il suo corpo è cambiato molto dal momento che ha dovuto prendere molte medicine e non ha potuto praticare sport per diverso tempo.

- Non ha mai conosciuto la madre biologica, finché non l'ha incontrata nel corso del programma Live - Non è la d'Urso, si chiama Imma; stessa cosa per il padre biologico.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/paola.caruso.7