Paolo Antonacci: l'orgoglio di papà Biagio e del nonno Morandi

Tutto quello che c'è da sapere su Paolo Antonacci il figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi

Paolo Antonacci ha un cognome importante, infatti è il primogenito del noto cantautore milanese nonchè nipote di un altro big della canzone italiana, Gianni Morandi. Nel suo DNA non poteva di certo mancare l'attitudine alla musica che lo ha spinto davvero molto presto a seguire le orme dei suoi familiari e a scrivere delle canzoni di successo. Paolo Antonacci parteciperà con un suo brano anche al Festival di Sanremo 2019 condotto da Claudio Baglioni, anche la sua firma sarà infatti presente nel brano Mi farò trovare pronto  cantanto da Nek. Vi sveliamo qualcosa su questo giovanissimo figlio d'arte.

Paolo Antonacci: autore di canzoni

Paolo è nato nel 1995 da papà Biagio Antonacci e da mamma Marianna Morandi, ed ha un fratello minore di nome Giovanni. Appassionato di musica anche lui come il padre, ha cominciato presto a scrivere testi e nel contempo ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione. Nonostante sia giovanissimo Antonacci ha già scritto molti brani per vari artisti, fra questi anche: Eros Ramazzotti, Annalisa, Irama e Alessandra Amoroso.

Paolo Antonacci: fidanzata e vita privata

La vita privata di Antonacci junior al momento resta un vero mistero. Non si sa se sia single o felicemente fidanzato ed anche spulciando il suo account Instagram non riusciamo a saperne di più. Paolo condivide infatti sui social molti momenti di vita lavorativa ed anche tanti con la sua famiglia ma la sfera sentimentale sembra essere un campo off limits.

Paolo Antonacci: curiosità

- E' stato soprannominato il golden boy del cantautorato italiano;

- Ha un contratto in esclusiva con le edizioni musicali Eclectic/Curci;

- Quando si è laureato suo nonno Gianni Morandi ha condiviso sul suo profilo instagram una foto della luarea di Paolo, accompagnata da questo post: "Mio nipote Paolo Antonacci oggi è dottore!#UniversitaIULM #Milano";

- Durante un'intervista rilasciata a Soundsblog, Paolo ha dichiarato di sentirsi onorato di gareggiare con un suo brano al Festival di Sanremo e che non se lo aspettava affatto;

- Nella stessa intervista ha dichiarato anche che suo padre Biagio è molto orgoglioso di lui.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bh9UtiTnHfO/