Paolo Ciavarro: dal salotto di Forum alla scuola di Amici 17

Paolo Ciavarro, figlio dell'attore Massimo e dell'ex moglie Eleonora Giorgi, affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel daytime di Amici 17

Capelli ricci sul biondo rossiccio, proprio come quelli del padre, faccia da bravo ragazzo e un sorriso che illumina: ecco chi è Paolo Ciavarro, figlio del più famoso Massimo, che per questa edizione televisiva ha deciso di lasciare il programma di Forum, in cui era assistente della conduttrice Barbara Palombelli, per entrare a far parte della scuderia di Amici 17, il programma di punta di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ciavarro, infatti, è andato ad affiancare i due ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nella conduzione della striscia del daytime che va in onda ogni pomeriggio e che, con le stesse funzioni di un diario di bordo, racconta la vita e le giornate degli allievi all'interno della scuola di Cinecittà. 

Chi è Paolo Ciavarro

Classe 1991, Paolo Ciavarro è nato a Roma ed è il figlio di Massimo, attore italiano che ha prestato il volto a tantissimi protagonisti di fiction, e di Eleonora Giorgi anche lei famosissima attrice e doppiatrice italiana. Paolo Ciavarro, per certi aspetti, ha decido di seguire la strada dei genitori, anche se per adesso si è dedicato esclusivamente alla televisione ma nello stesso tempo ha portato avanti anche la carriera da studente. Ciavarro junior, infatti, si è laureato alla facolta di Economia e ancora prima ha assecondato la sua passione per il calcio, giocando nella Roma.

Paolo Ciavarro: carriera

Uno spirito camaleontico quello di Paolo Ciavarro, a cui piace ancora molto sperimentare e mettersi continuamente alla prova. Nel 2013, inoltre, ha deciso di prendere parte insieme al padre al reality di Raidue Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, e i due riuscirono ad arrivare fino all'ottava puntata. Solo l'anno scorso, inoltre, Paolo Ciavarro è diventato uno dei volti noti di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli, che ha sancito il vero e proprio debutto sul piccolo schermo. 

Paolo Ciavarro: vita privata

Paolo Ciavarro è sempre stato una persona molto riservata soprattutto sulle cose che riguardano la sua vita privata. Dando un'occhiata ai suoi social, instagram e facebook, però, si intuisce che nella sfera sentimentale tutto va a gonfie vele con la fidanzata Alicia Bosco che piace tanto anche alla mamma e al papà. 

Curiosità su Paolo Ciavarro

Forse non tutti sanno che quando Paolo Ciavarro giocava, all'età di 17 anni ha fatto anche un provino presso il Manchester City, che non è andato bene

Fonte foto: https://www.facebook.com/paolo.ciavarro.9