La fobia per l'acqua e l'amore per lo sci: scopri tutte le curiosità su Paolo Fox

L'amore per l'astrologia, Paolo Fox, la deve tutta alla nonna di una sua ex compagna del liceo.

Se siete appassionati di oroscopi e astrologia non potete non conoscerlo: stiamo parlando di Paolo Fox, uno degli astrologi più famosi del piccolo schermo. Non solo programmi televisivi, perché le competenze di Fox sono adoperate anche in radio, Paolo infatti collabora con Radio Deejay e con alcune riviste dove è possibile trovare il suo oroscopo della settimana. 

Paolo Fox: dove vive

Classe 1961, Paolo Fox è nato a Roma il 7 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Se vi state chiedendo se è sempre stato un amante dell’astrologia la risposta è sì. Tutto lo si deve, però, alla nonna di una sua amica del liceo, che ha avuto la possibilità di conoscere quando aveva appena 16 anni. Un incontro che gli ha letteralmente cambiato la vita. Grazie proprio a questa donna, in Paolo comincia a crescere sempre di più l’esigenza di studiare l’astrologia e tutto quello che c’è di connesso.

Comincia così a credere negli influssi dei corpi celesti sugli eventi che capitano a ognuno di noi e comincia ad appassionarsi agli oroscopi. Chi fu a scoprirlo? Presto detto, la sua fortuna la deve a Paolo Villaggio che lo portò con sé nella trasmissione Villaggio Party, in onda su Odeon Tv.

Chi è la compagna di Paolo Fox?

Da sempre Paolo Fox è conosciuto non solo per i suoi oroscopi ma anche per l’essere una persona molto riservata. Non gli piace uscire la sera e condurre una vita mondana e preferisce mantenersi lontano da gossip e pettegolezzi. In realtà non sappiamo se Paolo abbia una compagna, dal momento che proprio sui social non ha mai postato alcuna foto al fianco di nessun partner. 

8 curiosità su Paolo Fox 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 178 centimetri
3) Gli piace tantissimo leggere, soprattutto libri fantascientifici
4) Ama sciare
5) Gli piace viaggiare e ama scoprire sempre posti nuovi
6) Ha ammesso di avere una certa fobia per l’acqua 
7) Ha recitato la parte di sé stesso nella pellicola Ma tu di che segno 6?
8) Nel 2017 Milly Carlucci l’ha scelto come Ballerino per una notte nella trasmissione di Ballando con le Stelle