Paolo Marzotto è il cavaliere con cui Gemma Galgani ha deciso di dimenticare Rocco Fredella a Uomini e Donne
Camicia, giacca e una piccola collanina intorno al collo: ecco chi è Paolo Marzotto, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne arrivato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani, la dama torinese più amata dagli italiani. Dotato di un certo savoir faire, Paolo Marzotto è riuscito, in pochissimo tempo, a suscitare l'attenzione della Galgani, nonostante abbia avuto diverse divergenze con l'opinionista Tina Cipollari che l'ha spesso deriso per il suo modo scanzonato, ammettendo che Gemma non fosse realmente interessata a lui.
Chi è Paolo Marzotto
Classe 1964, Paolo Marzotto è originario di Lonigo, in provincia di Vicenza, Veneto, dov'è nato il 21 marzo sotto il segno dell'Ariete. Della vita professionale di Paolo, in realtà, non sappiamo moltissime cose, se non che lavora per un'importante azienda di dispositivi medici dell'Aquila, per cui è costretto anche a viaggiare molto, anche all'estero.
Proprio Paolo, inoltre, ha ammesso che ama viaggiare ed è una cosa che ha sempre condiviso con sua moglie, venuta a mancare nel 2015. Nel tempo libero, invece, Paolo gioca spesso a tennis e va in palestra per tenersi in forma.
Paolo Marzotto: vita privata
Paolo Marzotto è stato sposato per ben 27 anni, fino a quando la moglie, Maria Grazia, non è venuta a mancare rendendolo un padre single di due figli: Beatrice ed Edoardo. Paolo, inoltre, proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne ha ammesso di essere un papà molto presente e di aver dovuto imparare a fare il doppio genitore per entrambi i suoi due figli.
La fortuna in campo lavorativo, però, Paolo Marzotto non l'ha avuta anche in campo sentimentale e così dopo la morte della moglie ha ammesso di aver conosciuto e frequentato altre donne con cui, però, non è mai riuscito a instaurare nessun legame duraturo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolo.marzotto.5