Pasqualina Mascio: ecco chi è l'ultraottantenne di Uomini e Donne

Pasqualina Mascio, all'interno dello studio di Uomini e Donne, è riuscita a conquistare il pubblico grazie ai suoi racconti sulla guerra e sulla sua gioventù.

Una donna forte e combattiva dotata di una grande lucidità, nonostante i suoi 85 anni: ecco chi è Pasqalina Mascio, una delle dame del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'ultraottantenne molisana, inoltre, in poche puntate è riuscita a conquistare non solo il pubblico a casa ma anche quello in studio che ha ascoltato, con vivo interesse, i suoi racconti legati alla gioventù e alla guerra. Proprio nello studio della De Filippi, inoltre, la Mascio si è lasciata andare a sballi scatenati, insieme a un'altra signora del parterre, dimostrando che spesso l'età è solo una questione anagrafica. 

Pasqualina Mascio: del trono over di Uomini e Donne

Classe 1934, Pasqualina Mascio è originaria di Ceppagna, in Molise, anche se non conosciamo la data esatta di quando sia nata. Nei suoi occhi e nella sua mente, però, sono ancora vivi i ricordi di quando era ragazza e disobbediva al padre per andare a lavorare. Pasqualina, inoltre, è una di quelle donne che ha vissuto nel periodo della guerra e proprio in quel clima ha conosciuto suo marito con cui ha vissuto una splendida storia d'amore. Pasqualina Mascio, inoltre, ha raccontato anche dei tanti lavori che ha fatto in gioventù e che l'hanno resa ancora più forte e coraggiosa.

Pasqualina Mascio: vita privata

Pasqualina Mascio è stata sposata per tantissimi e dal matrimonio sono nati anche dei figli che le stanno sempre accanto. La Mascio, inoltre, ama tantissimo la sua indipendenza e all'età di 60 anni ha preso la patente per poter guidare. Ama tantissimo andare a ballare e l'ha dimostrato negli studi di Uomini e Donne e ha raccontato che spesso si reca in discoteca a ballare con le amiche, anche se i figli e i suoi nipoti non sono molto felici di questa cosa.

Fonte foto:  https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it