Patrizia De Blanck: l'amore segreto per Alberto Sordi e il flirt con Warren Beatty

Patrizia De Blanck è una donna che nella vita ha amato diversi uomini: ecco chi sono

Un carattere forte e coraggioso, un caschetto che va sulle tonalità del rosso che non ha mai abbandonato, e uno stile nel vestirsi inconfondibile e alle volte molto eccentrico: ecco chi è Patrizia De Blanck, opinionista di diverse trasmissioni televisive e ultima discendente di una nota famiglia veneziana. La De Blanck è famosa, non solo per il suo impegno nel sociale, ma anche per il suo modo esuberante e pungente di dire sempre quello che pensa. 

Chi è Patrizia De Blanck

Classe 1940, Patrizia De Blanck è originaria di Roma, dov'è nata il 9 novembre. Tutti sono a conoscenza del fatto che la De Blanck vanti origini nobili, dal momento che discende dalla casata della marchesa Italia Girardi, una ricca famiglia veneziana, proprietaria un tempo della Ca' Dario. Il padre, invece, era Guillermo De Blanck y Menocal, un ambasciatore cubano, nonché imparentato con Mario Garcia Menocal, terzo presidente di Cuba. 

Patrizia De Blanck: oggi

Anche i ricchi piangono, è il caso di dirlo, dal momento che qualche anno fa Patrizia De Blanck ha confessato che anche la sua famiglia è stata colpita dalla profonda crisi che ha danneggiato il paese. La De Blanck, infatti, è passata dall'avere ben sei camerieri nella sua dimora a 4 fino ad oggi, che ne ha solo uno.

La stessa De Blanck ha ammesso che di certo questi non sono problemi seri, ma è stata costretta a vendere alcuni dei suoi abiti vintage e che la figlia Giada non voleva, e con il ricavato ha aiutato alcuni cani abbandonati. 

Patrizia De Blanck e la Marchesa d'Aragona: che scontro al GF!

Uno scontro quasi fisico, quello che il 15 ottobre del 2018 ha visto Patrizia De Blanck protagonista al Grande Fratello. Con la Marchesa d'Aragona, concorrente del reality, sono volate parole grosse durante la visita della contessa nela casa di Cinecittà. Uno scontro quasi fisico dato che le due stavano per alzarsi le mani. 

Patrizia De Blanck: la vita privata

La vita privata di Patrizia De Blanck ha sempre riempito le pagine della cronaca rosa fin dal suo primissimo matrimonio, celebrato nel 1960 quando Patrizia De Blanck all'età di 20 anni ha deciso di sposare l'aristocratico Anthony Leigh Milner, d'origine inglese. Le nozze tra i due, però, cessarono dopo pochi mesi dopo che Patrizia trovò il marito in atteggiamenti intimi con il suo migliore amico.

Subito dopo la De Blanck si è fidanzata con Farouk El Chourbagi, il quale venne assassinato qualche tempo dopo. Sette anni più tardi, nel 1971, Patrizia De Blanck ha sposato Giuseppe Drommi, console di Panama, da cui è nata anche l'unia figlia di Patrizia De Blanck, Giada con cui ha uno splendido rapporto. La  De Blanck, inoltre, ha ammesso di aver avuto una storia con Alberto Sordi, anzi Patrizia e Alberto si amavano anche se la stessa contessa ha ammesso che il re della risata a letto non aveva molta fantasia anche se la storia si esaurì per la lontananza e poi perché Alberto Sordi ha sempre pensato al lavoro. La De Black, inoltre, ha anche avuto un flirt con l'attore e produttore americano Warren Beatty

5 curiosità su Patrizia De Blanck

1) Secondo alcuni rumors la mamma di Patrizia è stata amante di Winston Churchill, che spesso è stato ospite nella loro residenza in Costa Azzurra
2) Il padre della De Blanck era un massone
3) Secondo alcuni gossip, Patrizia De Blanck pare sia la figlia naturale di Asveroglio Gravelli. La voce è stata messa in giro dalla stessa famiglia
4) Ha pubblicato un libro, nel 2008, dal titolo A letto con il diavolo
5) Patrizia De Blanck ha preso parte a ben due reality show: Il ristorante e L'Isola dei Famosi 6