Patrizia Pellegrino non ha mai fatto mistero su nulla della sua vita privata e per questo ha voluto raccontare la sua storia per adottare il figlio Gregory
Simpatica, irriverente e senza peli sulla lingua: ecco chi è Patrizia Pellegrino la showgirl del piccolo schermo famosa anche per aver prestato il suo volto, negli ultimi anni alle televendite. Ma non solo perché Patrizia Pellegrino è anche un'attrice di teatro dove ha debuttato nel 1989 prendendo parte all'opera A che servono gli uomini, diretta da Pietro Garinei. La Pellegrino, però, negli ultimi anni è diventata anche un volto storico di Pomeriggio 5, la trasmissione di canale 5 condotta da Barbara D'Urso, dove spesso viene invitata in qualità di opinionista.
Chi è Patrizia Pellegrino
Classe 1962, Patrizia Pellegrino è nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Fin da quando era poco più che un'adolescente, in lei crebbe il desiderio di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo, e così all'età di 19 anni ha debuttato al cinema nella pellicola Onore e guapparia, diretta da Tiziano Longo.
Patrizia Pellegrino: carriera
Il debutto, in televisione, per Patrizia Pellegrino è giunto presso TRM (Televisione Radio del Mezzogiorno), tv locale di Matera dove debutta in qualità di valletta nella trasmissione Scoprifuoco, condotta dal Dj Gigi Marziali. Dopo un po' , affiancando Peppino Di Capri, debutta sul canale Odeon e viene scelta da Luca De Filippo come protagonista della fiction Petrosinella, mentre Corrado a distanza di qualche anno la lancia come cantante affidandole la sigla Bang! Del programma Gran Canal. Il ruolo di conduttrice, invece, per Patrizia Pellegrino arriva con un programma condotto al fianco di Maurizio Micheli, Chewing gum show, e subito dopo arriva Night & Day, Chi tiriamo in ballo e Sereno Variabile. Nel 2004, in qualità di concorrente, ha preso parte anche a L'Isola dei Famosi.
Patrizia Pellegrino: vita privata
Della vita privata di Patrizia Pellegrino abbiamo diverse informazioni, dal momento che la showgirl non ha mai fatto mistero della sua vita sentimentale. Nel 2005, infatti, ha sposato l'imprenditore Stefano Tondini, anche se i due si sono separati a distanza di 8 anni. La Pellegrino, però, è anche mamma di tre figli: Tommaso e Arianna nati dal suo precedente matrimonio con Pietro Antisari Vittori, e Gregory che la Pellegrino ha deciso di adottare e la cui storia ha voluto raccontare nel suo libro, autobiografico, dal titolo appunto: Per avere Gregory.
Curiosità su Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino ha posato nuda per Playboy e Playmen
Fonte foto: https://instagram.com/p/BYQXYZgDqiL/