Paul Wesley: ecco tutte le donne della sua vita

Paul Wesley, attore della serie tv The Vampire Diaries, si è sposato per la prima volta a 29 anni con una sua collega. Scopriamo qualcosa in più sulle sue relazioni.

Occhi  verdi, capelli castani, fisico scolpito e uno sguardo che farebbe sciogliere perfino un ghiacciao: ecco chi è Paul Wesley, Stefan Salvatore della serie tv The Vampire Diaries. Prima di approdare nel mondo del cinema e delle serie tv, però, Paul Wesley ha iniziato la sua carriera in qualità di modello, sfilando anche per brand importanti a livello internazionale. Scopriamo qualcosa in più su chi è, in particolare sulla sua vita privata.

Chi è Paul Wesley

Classe 1982, Paul Wesley è originario di New Brunswick dov'è nato il 23 luglio (Leone). Nelle vene di Paul Wesley, inoltre, scorre sangue polacco da parte di entrambi i genitori, anche se lui e le due sorelle minori sono nati in New Jersey. All'età di 14 anni Paul Wesley, inoltre, ha iniziato a lavorare in qualità di modello, entrando a far parte di una delle agenzie più importanti di New York. Durante il periodo scolastico, inoltre, dal momento che spesso si assentava per motivi lavorativi, Paul Wesley è stato cacciato dalla Christian Brothers Academy ma non solo, perché successivamente fu espulso anche dalla Marlboro High School. Dopo aver conseguito il diploma presso la Lakewood Prep High School, inoltre, Wesley decide caparbiamente di iscriversi anche all'università, ma riesce a frequentare un solo semestre. 

Stefan Salvatore? L'attore è Paul Wesley. Il successo della serie tv

Il successo per Paul Wesley è arrivato nel 2009 quando è entrato a far parte del cast della serie tv The Vampire Diaries e dove per sette anni ha vestito i panni di Stefan Salvatore, co-star al fianco di Nina Dobrev e di Ian Somerhalder. Prima di allora, però, Paul ha preso parte anche ad altri lavori cinematografici, recitando un piccolo ruolo anche nella pellicola Minority Report, anche se lì non ricevette neanche un credits. Forse qualcuno si ricorderà anche la sua apparizione in qualche episodio della serie tv O.C. in cui veste i panni dell'amico del protagonista Ryan Atwood. Ma scorrendo il suo curriculum si può notare come abbia preso parte a diverse serie tv cult americane. 

Paul Wesley: fidanzato?

La vita privata di Paul Wesley è sempre stata sotto i riflettori. Giovanissimo, infatti, l'attore di The Vampire Diaries si è sposato con la collega Torrey DeVitto, che molti conosceranno per aver recitato nella serie tv Pretty Little Liars, in cui vestiva i panni di Melissa Hastings, sorella di Spencer Hastings. L'ex moglie e Paul Wesely si erano conosciuti 5 anni prima, nel 2007, sul set di Killer Movie. Successivamente Torrey per un periodo ha anche recitato in The Vampire Diaries, e contemporaneamente lei e Paul hanno annunciato il loro divorzio, avvenuto nel 2013. Successivamente Paul Wesley e Phoeby Tonkin, collega conosciuta sul set di The Vampire Diaries, hanno avuto una relazione, che tra alti e bassi sembra andare avanti.

Nel giugno 2018, Paul Wesley ha fatto la sua prima uscita pubblica con la nuova fidanzata, Ines de Ramon. I due sono convolati a nozza in gran segreto nel febbraio 2019. Anche dal profilo Instagram di Wesley si vede quanto è innamorato di Ines!