Pedro Valti, ecco chi è l'uomo che con la sua 'cipolla' sfidò Amadeus

Chi è Pedro Valti, bizzarro concorrente che, all'Eredità, fece infuriare Amadeus con le sue risposte assurde e fuori contesto.

Forse in molti ricorderanno la sua bizzarra partecipazione a L'Eredità, programma che - al tempo - era condotto da Amadeus. Pedro Valti, nel corso della puntata, fece letteralmente infuriare il conduttore, in quanto forniva risposte fuori contesto. Famosa, infatti, fu la frase "per me è la cipolla" che fece parlare molto di sé. Che fine ha fatto? Scopriamo chi è e cosa fa nella vita reale. 

Chi è Pedro Valti?

Non sappiamo quando sia nato precisamente Pedro Valti, né quale sia il suo segno zodiacale. Dai suoi social, infatti, traspare ben poco della sua vita personale. Ciò che è certo è che l'uomo divenne famoso, qualche tempo fa, dopo la sua partecipazione al gioco de L'Eredità che, in quel periodo, precisamente nel 2005, era condotto da Amadeus

In quella occasione, il conduttore gli fece le domande che apparivano sul display e il Valti, invece di portare avan ti il gioco, scegliendo le opzioni a disposizione, optava per risposte improbabili e fuori contesto. 

Un atteggiamento che fece infuriare Amadeus che lo liquidò subito dopo. "Per me è la cipolla", questa la frase che pronunciò e che dvenne famosa in un battibaleno. 

Ecco il video:

Pedro Valti, curiosità sul concorrente de L'Eredità

Il suo nome di battesimo è Giampietro Valti, anche se si fa chiamare da tutti Pedro. Dopo l’esperienza a L’Eredità, l’uomo ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015, nelle vesti di cavaliere del Trono Over.

Pedro Valti, moglie e vita privata

Sbirciando i suoi profili social, lo si vede sempre da solo nelle fotografie che pubblica: ciò non toglie che possa avere una compagna che non mostra alla platea digitale, ma - per quel che possiamo apprendere - nella sua vita non c'è una donna. 

Chi è la moglie di Pedro Valti?

Come dicevamo, non sappiamo se Pedro sia impegnato sentimentalmente, pertanto, non conosciamo nemmeno eventuali dettagli della sua vita privata, come fidanzamenti o matrimoni passati. 

Dove vive Pedro Valti?

Secondo quanto si legge dal suo profilo Facebook, Pedo Valti vive a Brescia.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/pedrovalti.official/