Penn Badgley, conosciuto per il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl, nel 2017 si è sposato ed è anche diventato papà acquisito
Barba incolta, faccio da bravo ragazzo e capelli scarmigliati: ecco chi è Penn Badgley, attore hollywoodiano che molti ricorderanno per aver recitato nella serie tv Gossip Girl in cui ha vestito i panni di Dan Humphrey, innamorato perso della bella Serena Van Der Woodsen, interpretata da Blake Lively.
Chi è Penn Badgley
Classe 1986, all'anagrafe il suo nome per esteso è Penn Dayton Badgley ed è originario di Baltimora, nel Maryland, dov'è nato il 1° novembre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccolo, però, Penn ha trascorso la sua infanzia e adolescenza tra Woodlake, in Virginia, e Seattle. All'età di 11 anni, inoltre, Penn segue i suoi genitori a Hollywood, dove si erano spostati per lavoro, e proprio nella città delle luci e delle stelle comincia a pensare di voler fare, un giorno, anche lui l'attore.
All'età di 14 anni, inoltre, durante il periodo del college, Penn Badgley ha deciso di cominciare a predere lezioni di recitazione che lo porteranno anche a interrompere gli studi universitare che aveva iniziato.
Penn Badgley: vita privata
Penn Badgley e Blake Lively hanno avuto una relazione durante il periodo in cui giravano Gossip Girl, insomma l'amore non era solo tra i due personaggi che interpretavano, ma era scoccato anche tra di loro, anche se dopo due anni la storia è naufragata.
Penn Badgley e la moglie: Domino Kirke
Subito dopo la fine della relazione con Blake Lively, Penn Badgley ha conosciuto un'altra donna che nel 2017 è diventata sua moglie: stiamo parlando di Domino Kirke, che di mestiere è una cantante anglo-americana con origini israeliane. La cantante, inoltre, ha anche un figlio nato da una precedente relazione e Badgley se ne prende cura proprio come se fosse il suo.
5 curiosità su Penn Badgley
1) Oltre alla passione per la recitazione ha anche quella per la musica
2) Ha inciso un singolo all'età di 12 anni
3) Su Instagram è seguitissimo
4) Nel 2010 la Croce Rossa Americana l'ha proclamato membro della National Celebrity Cabinet
5) Ha doppiato diversi videogiochi