Phillipa Coan, ecco qualche curiosità sulla moglie di Jude Law

Ecco qualche curiosità su Phillipa Coan, neo moglie dell'attore Jude Law.

La vita romantica dell'attore Jude Law non è stata priva di colpi di scena, ma sembra che la star abbia trovato pace. L'attore, infatti, è convolato a nozze con Phillipa Coan in una intima cerimonia londinese all'Old Marylebone Town Hall, secondo quanto riporta The Daily Mail. Mentre Law ha avuto la sua giusta dose di romanzi di alto profilo, la sua relazione con Coan - che ha conseguito un dottorato in cambiamento ambientale e gestisce la propria consulenza - è rimasta piuttosto scarsa. Quindi chi è esattamente la nuova moglie di Jude?

Chi è Phillipa Coan?

Phillipa Coan nasce nel 1986. Ha 32 anni e, nella vita, fa la psicologa. La dott.ssa Phillipa Coan si descrive come una "psicologa del business e specialista del cambiamento del comportamento" su Twitter, aggiungendo che applica la "psicologia per affrontare il cambiamento climatico". Ha una grande squadra che l'aiuta a raggiungere questo obiettivo nella sua azienda, denominata Stride.

Secondo il sito ufficiale di Stride, l'organizzazione è una società di consulenza che aiuta le aziende a risparmiare denaro, carbonio ed energia incoraggiando i loro dipendenti a cambiare il proprio comportamento.

Coan è la fondatrice dell'organizzazione e, al di là di Stride, la psicologa comportamentale ha anche esperienza nel campo del petrolio, del gas, della produzione, dell'ingegneria, della sanità, dell'istruzione superiore e dei servizi finanziari.

Ha conseguito un dottorato in cambiamento del comportamento ambientale e ha vinto premi per la sua ricerca. È anche membro della British Psychological Society's Division of Occupational Psychology.

Phillipa Coan, marito e vita privata

La psicologa, altamente qualificata, è sposata con l'attore britannico, Jude Law. La Dr. Phillipa Coan e Jude Law sono stati visti insieme, per la prima volta in pubblico, all'Hay Festival nel 2015, quando ha accompagnato Law sul red carpet.

All'epoca, una fonte ha dichiarato a The Daily Mail: "È serio con lei. Ama quanto sia intelligente Pippa e trova rigenerante uscire con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. È piuttosto innamorato e non vuole rovinare tale rapporto".

Rispetto alle sue precedenti relazioni di alto profilo con la sua ex moglie Sadie Frost e il rapporto con l'attrice Sienna Miller, Law e Coan sono rimasti fuori dalla ribalta.

In realtà, Law ha detto a Modern Living: "Lei è mia e di nessun altro. Sono molto molto felice. La nostra relazione è una cosa molto privata e penso che funzioni proprio per questo. "

Si diceva che stessero pensando a un matrimonio francese, invece, però, hanno realizzato una cerimonia a sorpresa a Londra. Solo pochi amici intimi sono stati invitati all'evento. 

Si ritiene che il figlio di Law, il modello e attore di Law, Rafferty Law, sia stato il suo testimone. Rafferty è il figlio maggiore di Law, nato dal suo precedente matrimonio con l'attrice Sadie Frost, con la quale ha due figli: la modella Iris Law e Rudy Law.

Ha anche una figlia di nome Sophia con la modella Samantha Burke e un'altra figlia di nome Ada con la cantautrice Catherine Harding. (con le quali, però, non si è sposato).

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LauraLeeJewel/status/756149275046838272