Pierluigi Gollini, calciatore dell'Atalanta, è stato fidanzato con Giulia Provvedi. Per passione compone anche brani rap.
Super muscoloso, piedi da campione e una storia d'amore finita con Giulia Provvedi: ecco chi è Pierluigi Gollini, anche se tutti chiamano Gollo, portiere dell'Atalanta. Scopriamo insieme chi è, la sua biografia, la sua storia d'amore, finita male, con la componente del duo Le Donatella e le sue passioni.
Chi è Pierluigi Gollini
Classe 1995, Pierluigi Gollini è originario di Bologna dov'è nato il 18 marzo, sotto il segno dei Pesci. Fin da piccolo, Gollo o Gollorius come lo chiamano i suoi amici, ha sempre portato avanti una doppia passione: quella per il calcio, senza cui non potrebbe proprio vivere, e quella per la musica rap. Non tutti lo sanno, infatti, ma Gollini ha anche un proprio canale Youtube in cui si diverte a condividere video dei suoi brani che hanno anche un discreto numero di visualizzazioni.
Nel mondo del calcio, inoltre, Gollo ha indossato diverse maglie, militando in diverse squadre di calcio, anche se l'esordio è stato tra i Giovanissimi Nazionali della Spal. Per un periodo, inoltre, ha giocato nella Fiorentina e successivamente nel Manchester United, sempre per quanto riguarda le giovanili. Il suoesordio in Serie A è stato con la maglia dell'Hellas Verona nella stagione 2013/2014.
Lo stipendio di Pierluigi Gollini che prende da portiere dell'Atalanta si aggira, per quanto riguarda il 2018, sui 400mila euro all'anno.
Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi: la storia
Pierluigi Gollini è stato fidanzato con Giulia Provvedi, del duo Le Donatella. Non sappiamo, esattamente, come Pierluigi e Giulia si siano incontrati e neanche per quanto tempo siano stati insieme, ma nel giugno 2019 la loro storia è finita. Il portiere sembrava davvero innamorato, visto che nel tempo sul suo account Instagram postava foto che lo ritraevano in compagnia della sua bella fidanzata a cui dedicava delle bellissime parole d'amore.
Durante la partecipazione della fidanzata al Grande Fratello Vip 2018, c'erano stati alcuni momenti di tensione per la coppia, ma la vera rottura è arrivata nel giugno 2019. La motivazione che l'ex coppia ha saputo dare sulla questione è che si sono lasciati per motivi personali, che lascia spazio a molti dubbi.
Andando a ritroso, anche con le foto, non abbiamo trovato altre donne sul suo account quindi non sappiamo se prima di Giulia Provvedi, Pierluigi abbia avuto altre storie importanti.
Ora è single da come si evince dai suoi social.
2 curiosità su Pierluigi Gollini
2) Ha scritto un suo brano dal titolo Rapper con i guanti.
3) Nel mondo del rap usa lo pseudonimo di Gollorius.