Si è fatta asportare 6 costole e ha cambiato il colore degli occhi: ecco chi è Pixee Fox, la Barbie umana

500 mila euro per rifarsi completamente e somigliare alla bambola Barbie, della Mattel. Pixee Fox si è sottoposta a 200 interventi

Si è sottoposta ad oltre 200 interventi e tra quest i si è fatta asportare ben 6 costole, si è sottoposta ad un intervento pericolosissimo per farsi cambiare il colore degli occhi: ecco chi è Pixee Fox la donna americana che sta facendo di tutto per assomigliare alla bambola Barbie, della Mattel. Il sogno di Pixee Fox, insomma, è un po' simile a quello di Rodrigo Alves, il ragazzo britannico, ma di origini brasiliane, che si è sottoposto già a 51 interventi per assomigliare a Ken. Ospite del salotto di Domenica Live, Pixee Fox ha spiegato a Barbara D'Urso che il suo scopo ultimo, però, non è quello di voler emulare Barbie, ma vorrebbe diventare un qualcosa di nuovo.

Chi è Pixee Fox

Classe 1990, Pixee Fox è nata in Svezia. Sul suo passato non abbiamo tantissime notizie anche se sappiamo che prima di diventare una delle donne più rifatte del mondo, Pixee Fox lavorava come elettricista. A spingerla, nel mondo della chirurgia estetica, come racconta la Fox è stato l'ex fidanzato che gli propose un po' per gioco e un po' no di rifarsi il seno. Quello che è nato come un semplice gioco, però, ben presto per Pixee Fox è diventato una vera e propria malattia dal momento che ha deciso di farsi cambiare tutti i connotati. Una delle operazioni più rischiose, sicuramente, è stata quella a cui si è sottoposta in Corea quando ha decis di farsi togliere ben 6 costole per avere un vitino da vespa proprio come la bambola Barbie. 

Pixee Fox: ecco quanto ha speso per le operazioni

Vi ricordate i 425 mila euro spesi da Rodrigo Alves per le sue 51 operazioni per somigliare a Ken? Pochi spicci, insomma, in confronto ai 500 mila che ha speso Pixee Fox per diventare un'altra persona. In totale, la Fox ha dichiarato di essersi sottoposta a ben 4 rinoplastiche, si è rifatta le palpebre, ha fatto ben due liposuzioni, ha rimodellato gli zigomi e la faccia, ovviamente ha ritoccato anche le labbra e il lato B per averlo più sodo. Inoltre, Pixee Fox è andata in India per potersi sottoporre al cambio del colore degli occhi, un operazione rischiosissima, vietata sia in America che in tutta Europa. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/thepixeefox/