Dedita alla carriera e alle amiche, ecco chi è Precious Mustapha

Scopriamo insieme qualche curiosità su Precious Mustapha, attrice presente nel cast di Fate: The Winx Saga, live-action Netflix del 2020.

Ama stare con le sue amiche e divertirsi, ma anche concentrarsi al meglio sulla sua vita professionale: parliamo di Precious Mustapha, attrice inglese che interpreta Aisha nel live-action delle Winx, targato Netfflix. Scopriamo qualche curiosità sulla giovane interprete proveniente da Londra.

Chi è Precious Mustapha?

Precious Mustapha nasce a Hackney, il 13 aprile 1997, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Debutta come attrice nel 2012, ne Il Giovane Ispettore Morse, ma non trascura gli studi e si diploma all’East 15 Acting School nel 2018. 

Ha preso parte a The Stranger, in cui ha interpretato una studentessa e la rivedremo recitare in Fate: The Winx Saga nel 2020. In questa serie, targata Netflix, la giovane attrice interpreta Aisha, principessa che ha ereditato le terre di Andros nonché Fata dei Fluidi.

Precious Mustapha, qualche curiosità sull'attrice

Precious ha un account Twitter e uno Instagram dove condivide scatti d vita quotidiana, tra cui spicca anche uno in cui è ritratta insieme alle altre ragazze che faranno parte del live-action delle Winx

L'attrice è alta 1 metro e 70 centimetri. Per divertirsi, sceglie sempre la compagnia delle amiche con le quali passa momenti di allegria. 

Precious Mustapha, fidanzato e vita privata

Da quel che si può apprendere dalle foto e dai video che posta, pare che la Mustapha sia single e che, pertanto, non abbia un fidanzato o un ragazzo con cui esce. 

Chi è il fidanzato di Precious Mustapha?

Come vi dicevamo, la ragazza sembra che sia complemente concentrata sulla sua vita lavorativa e professionale, quindi pare che nella sua vita non ci sia nessun ragazzo che occupa un posto speciale nel suo cuore. 

Dove abita Precious Mustapha?

Secondo quanto apprendiamo, buttando un occhio qual e là sui social, Precious Mustapha vivrebbe in Inghilterra, paese in cui - appunto - è nata. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/apartetae/status/1174670037472423936?s=20