Prince Zorrresi: ecco chi è il fidanzato di Serena Rutelli

Prince Zorresi, fidanzato di Serena Rutelli, è un difensore dell'Audace Calcio. In passato ha giocato anche nella Salernitana, nel Vicenza ed è stato prestato alla Lazio.

Forza, spirito di squadra e dinamicità: ecco chi è Prince Zorresi, giocatore italo-senegalese nonché fidanzato di Serena Rutelli, figlia dell'ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, e della giornalista e conduttrice tv Barbara Palombelli. La fidanzata Serena, inoltre, è stata anche scelta per entrare a far parte del cast dell'edizione 2019 del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, e per la prima volta dovranno affrontare una separazione, da quando la loro storia ha avuto inizio. 

Chi è Prince Zorresi 

Classe 1998, Prince Zorresi è originario di Roma dov'è nato il 27 marzo sotto il segno dell'Ariete. Nelle sue vene, però, scorre anche sangue senegalese, anche se non sappiamo chi dei due genitori sia originario del Senegal. Fin da piccolo, Prince è cresciuto dando calci a un pallone passando la maggior parte del suo tempo e delle sue giornate ad allenarsi. I genitori, inoltre, hanno fin da subito riconosciuto in lui un talento, anche se gli hanno consigliato di continuare gli studi.

Prince, nonostante la giovanissima età, ha già militato in diverse sqiadre dal Latina, alla Salernitana al Vicenza fino a che non è arrivato ad indossare la maglia da difensore dell'Audace Calcio di Verona

Prince Zorresi e Serena Rutelli 

Non sappiamo da quanto vada avanti la storia d'amore tra Prince Zorresi e Serena Rutelli, ma i due postano spesso tantissime foto di coppia sui rispettivi account Instagram. Proprio Prince, inoltre, si lascia andare a dolci parole dedicata alla fidanzata con cui, nonostante la differenza d'età, vive un rapporto sereno e felice. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, sappiamo solo che hanno in serbo dei progetti molto importanti. 

3 curiosità su Prince Zorresi

1) Su Instagram è seguitissimo anche se ha il suo account privato
2) Ama tantissimo giocare a pallone
3) Gli piace la musica