Priscilla Viganò è la nuova fiamma di Jeremias Rodriguez e non fa parte del mondo dello spettacolo
Aria sbarazzina, vestiti alla moda e una gallery di Instagram di posti incredibili che ha avuto modo di visitare: ecco chi è Priscilla Viganò, nuova fiamma di Jeremias Rodriguez che, secondo l'identikit fornito dal fratello di Cecilia e Belen dovrebbe essere la donna che gli ha rubato il cuore. Jeremias, infatti, rispondendo ad alcune domande dei fan sul proprio profilo Instagram ha ammesso di essere in quella fase della sua vita in cui si sente innamorato di una donna, e questa volta si tratterebbe proprio di Priscilla.
Chi è Priscilla Viganò
Classe 1995, Priscilla Viganò è originaria di Roma dov'è nata il 13 marzo. Non abbiamo moltissime notizie sul suo conto dal momento che, come ha raccontato anche lo stesso Jeremias rispondendo alle domande dei fan più curiosi, Priscilla non fa parte del mondo dello spettacolo. Quello che sappiamo è che ha due occhi verdi che fanno da contrasto con i suoi lunghi capelli mori e che le conferiscono un'aria ancora più misteriosa. Anche sfogliando il suo profilo Facebook non sappiamo cosa faccia nella vita, se si dedica allo studio o al lavoro. L'estate, però, l'ha trascorsa in Spagna, precisamente tra Ibiza e e forse proprio lì ha incontrato Jeremias e sarà scoppiato l'amore.
Priscilla Viganò: vita privata
La vita privata di Priscilla Viganò è completamente avvolta dal mistero dal momento che la ragazza non è un personaggio del mondo dello spettacolo, anche se nonostante questo su Instagram ha oltre 5 mila followers e tra i seguaci appare anche Belen Rodriguez, il che fa pensare ancora di più che sia proprio lei la donna che è riuscita a far battere, di nuovo il cuore di Jeremias dopo la fine della relazione con l'ex fidanzata Sara. I due, inoltre, sono venuti allo scoperto tramite una foto di Instagram che li ritrae abbracciati in un ristorante, con gli occhi più innamorati che mai.