Rachele Fogar: l'amore per il padre Ambrogio e quello per i viaggi

Rachele Fogar, figlia dell'esploratore e conduttore tv Ambrogio Fogar, sogna di girare il mondo così come ha fatto il padre

Biondissima e dal sorriso genuino e solare: ecco chi è Rachele Fogar, figlia di Ambrogio Fogar famoso esploratore italiano, ma non solo perché è stato anche uno scrittore e un conduttore tv, che è venuto a mancare nel 2005 quando Rachele aveva solo 14 anni. La Fogar, che dopo gli studi ha deciso di tentare la strada di modella, inoltre, ha deciso di dedicare la sua tesi di laurea proprio all'operato di suo padre, stimato in tutto il mondo. Rachele, inoltre, svolge il lavoro di modella e lavora anche per brand importanti. 

Chi è Rachele Fogar

Classe 1991, Rachele Fogar ha sempre mostrato di essere una ragazza con non troppi grilli nella testa. Fin da piccola, infatti, da entrambi i genitori gli è stato trasmesso l'amore per la conoscenza e la curiosità di conoscere il mondo. Subito dopo il diploma, infatti, Rachele ha deciso di iscriversi all'università laureandosi presso la Cattolica di Milano in Scienze Linguistiche e Letteratura Straniera, presentando una tesi dedicata all'operato di suo padre, che ha sempre ritenuto un eroe. 

Rachele Fogar e il papà Ambrogio

Gli occhi le si inumidiscono e la bocca le si piega in un sorriso quando Rachele Fogar parla del padre Ambrogio, venuto a mancare troppo presto, a 10 anni da un incidente che l'aveva lasciato paralizzato. Nei racconti di Rachele, Ambrogio è il classico papà premuroso, a cui raccontava le sue avventure per il mondo e a cui ha raccontato i posti che ha potuto vedere con i propri occhi. Rachele, infatti, ha spesso raccontato che lei e il papà si divertivano con poco, spesso mangiando emulavano i castori nel mangiare i grissini e come tutti i bimbi facevano a gara a chi finiva prima. 

3 curiosità su Rachele Fogar

1) Rachele Fogar è amante del cioccolato bianco
2) Possiede un cane di nome Bach che ama tantissimo 
3) Tra le sue passioni ci sono i viaggi