Rachele Risaliti è la nuova fidanzata di Giordano Mazzocchi. Nel 2016 la Risaliti ha vinto anche la fascia di Miss Italia.
Occhi verdi, sguardo incantevole e un fisico statuario: ecco chi è Rachele Risaliti, ex Miss Italia 2016 nonché papabile nuova fidanzata di Giordano Mazzocchi. La modella, che insegna anche ginnastica ritmica, nell’estate 2019 sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia dell’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, nonché ex fidanzato di Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne.
Rachele Risaliti dove abita
Classe 1995, Rachele Risaliti è originaria di Prato dov’è nato il 1° febbraio sotto il segno dell’Acquario. Fin da piccola, Rachele ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda anche se contemporaneamente ha sempre svolto sport. Nello specifico è sempre stata appassionata di ginnastica ritmica, disciplina che ha svolto per ben 11 anni.
Rachele ha sempre vissuto in una famiglia allargata, dal momento che i suoi genitori, quando aveva 3 anni, si sono separati e si sono ricostruiti una vita con altre due persone con cui Rachele è sempre andata molto d’accordo. La partecipazione al concorso di Miss Italia è arrivata un po’ per caso e la vittoria, per la Risaliti non era affatto contemplata. Anche se per lavoro viaggia spesso e sempre, la sua casa si trova a Firenze.
Rachele Risaliti e Giordano Mazzocchi
Rachele Risaliti è fidanzata? L’ex Miss Italia sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sembra che l’istruttore di sci, dopo la fine della storia d’amore con Nilufar Addati, abbia riaperto il suo cuore a una nuova donna. Rachele e Giordano si sono concessi una vacanza insieme a Formentera.
3 curiosità su Rachele Risaliti
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama i tatuaggi e ne possiede uno con le iniziali dei suoi genitori e dei compagni
3) Ha vinto diversi campionati con la sua squadra di ginnastica ritmica quando era più piccola
Fonte foto: https://www.instagram.com/rachele_risaliti/?hl=it