Raffaele Rea: la passione per la divisa, il suo nipote e la fidanzata Mariana Falace

Raffaele Rea è il fidanzato della concorrente del Grande Fratello 15 Mariana Falace

Fisico scolpito, occhi chiari e un sorriso sincero e solare che fa innamorare: ecco chi è Raffaele Rea fidanzato di Mariana Falace, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello 15 presentato da Barbara D'Urso. Sfogliando la gallery Facebook e Instagram di Raffaele Rea, si può notare come il ragazzo faccia parte dell'arma dei carabinieri, tantt'è vero che Rea risulterebbe essere capitano e lavora presso il Ministero delle Forze Armate francesi.

Chi è Raffaele Rea

Classe 1992 Raffaele Rea è originario della provincia di Napoli, tanto che ha frequentanto e ottenuto il diploma di maturità presso il liceo scientifico F. Brunelleschi di Afragola. Oltre all'amore per la divisa e per le belle donne, basta guardare la fidanzata e modella Mariana Falace, Rea ha una grandissima passione anche per lo sport che pratica quotidianamente. Il suo cuore, però, oltre che battere per la Falace è impegnato anche per il nipotino Cristian che spesso appare nelle foto che posta sia su Facebook che su Instagram. 

Raffaele Rea e Mariana Falace

Della vita privata di Raffaele Rea non sappiamo tantissime cose dal momento che la stessa concorrente del Grande Fratello 15 non ha voluto rivelare molto all'interno della casa di Cinecittà. Sappiamo, però, che la storia d'amore tra i due è iniziata nel 2016 ed è stata composta da alti e bassi che li hanno portati, però, sempre a ricontrarsi e a non mollare mai la presa l'uno dell'altra. La lontananza dovuta al lavoro di lui, però, spesso li porta a stare per diversi periosi di tempo separati, dal momento che spesso Raffaele va in missione. Una curiosità riguardante proprio il fidanzato di Mariana Falace è la sua cerchia di conoscenze, sembra infatti che Rea conosca alcuni volti noti dello spettacolo come Paola Di Benedetto, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, nonché ex fidanzata di Matteo Gentili anche lui all'interno della casa del Grande Fratello 15, è amico di Aurora Betti e Anna Tedesco, una delle donne del parterre femminile di Uomini e Donne. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/raffaele.rea.792