I suoi vizi? Un caffè la mattina e la pasta a pranzo: ecco alcuni segreti di Raffaella Fico

Raffaella Fico è finita spesso sui giornali per la diatriba con Mario Balotelli che non voleva riconoscere la figlia Pia. Oggi i rapporti tra i due sono sereni

Capelli super ricci, fisico longilineo, nonostante una gravidanza e una bambina, e un sorriso materno: ecco chi è Raffaella Fico, showgirl italiana diventata famosa sul piccolo schermo dopo aver preso parte al Grande Fratello. La Fico, inoltre, e in molti lo ricorderanno deve la sua fama anche per aver detto, in televisione, di aver conservato intatta la propria verginità per tantissimi anni, cosa che nel mondo dello spettacolo fece scalpore. Successivamente, però, la Fico è finita spesso sui giornali per la relazione con il calciatore Mario Balotelli con cui Raffaella ha avuto anche una bambina, Pia Balotelli

Chi è Raffaella Fico

Classe 1989, Raffaella è nata sotto il segno dell'Acquario il 29 gennaio a Cercola, Napoli. Nonostante la sua carnagione scura e i capelli riccissimi che le danno un tocco orientale, Raffaella Fico è italianissima.

Un'infanzia normalissima quella della Fico trascorsa tra la casae il negozio dei genitori che possiedo una bottega di frutta e verdura. Fin dagli anni del liceo, inoltre, la Fico ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e così, dopo aver ottenuto il diploma presso il liceo socio-pedagogico, ha deciso di cominciare a prendere parte a qualche casting

Raffaella Fico: Balotelli e Cristiano Ronaldo tra i suoi flirt

A lungo la vita privata di Raffaella Fico è stata al centro delle cronache rosa dei giornali. Raffaella ora è single: con Alessandro Moggi la relazione è terminata a ottobre 2018. Precedentemente, inoltre, la Fico è stata per un anno con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, anche se la sua relazione più importante è stata con Mario Balotelli, con cui ha avuto anche una figlia, Pia. È stata anche fidanzata con Cristiano Ronaldo.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: l'addio...non è definitivo

Dal 2016 al 2018 Raffaella Fico e Alessandro Moggi, figlio di Luciano, hanno vissuto una storia d'amore. Tutto si è concluso dopo che sembravano prossime le nozze, visto che la stessa showgirl aveva rivelato di aver ricevuto la proposta. 

A Spy, a novembre, Raffaella aveva confermato la rottura. I motivi? Non un ritorno di fiamma con Balotelli o la gelosia di Moggi per Cristiano Ronaldo, ma incomprensioni e liti che prima hanno fatto saltare le nozze e poi portato alla crisi. 

Incredibilmente poche settimane dopo eccoli insieme: i due stanno cercando di ricominciare dopo una crisi che a questo punto potrebbe rivelarsi passeggera.

6 curiosità su Raffaella Fico: la figlia e molto altro

1) Raffaella Fico è alta 1,76 cm e pesa 58 kg.
2) La sua dieta è tutta a base di prodotti naturali che aiutano la sua pelle a rimanere bella ed elastica.
3) Non sa rinunciare al caffè la mattina e al piatto di pasta a pranzo.
4) Ha un tatuaggio sul collo ma non ha mai voluto dire cosa potesse significare.
5) Sua figlia Pia è stata riconosciuta da sua padre, Mario Balotelli, dopo due anni dalla sua nascita.
6) Su Instagram ha più di 300mila followers.