Rain Dove: ecco chi è la modella androgina che ha tradito Asia Argento

Rain Dove, compagna di Rose McGowan, è la modella androgina che avrebbe tradito Asia Argento divulgato i suoi sms privati

Una natura androgina che l'ha portata, spesso, a giocare con il proprio corpo, anche se il periodo dell'adolescenza per lei è stato il più brutto in assoluto, dal momento che ha vissuto sulla propria pelle il rifiuto da parte dei suoi compagni: ecco chi è Rain Dove, modella androgina nonché compagna di Rose McGowan, attrice statunitense per cui ha deciso di rendere noti alcuni messaggi di Asia Argento, in cui ha ammesso di essere andata a letto con l'attore Jimmy Bennett, quando lui era ancora minorenne. Seguitissimo sui social, in special modo su Instagram, Rain Dove pubblica spesso video che catturano l'attenzione e che mettono in risalto questo suo vivere una doppia vita. 

Chi è Rain Dove

Classe 1989, Rain Dove è originaria del Vermont dov'è nata il 27 settembre e il suo nome completo è Rain Dove Dubilewski. Oltre a lavorare come modella, sfilando sia per capi maschili che femminili, inoltre, è anchhe un'attrice e un'attivista statunitense dei diritti Lgbt.

Una volta raggiunta la piena consapevolezza di sè, inoltre, Rain Dove ha deciso di vestirsi da uomo e di cimentarsi in un lavoro: per questo motivo scelse di lavorare nei vigili del fuoco. Proprio in questo periodo, inoltre, si è anche laureato in ingegneria genetica e successivamente, per gioco, ha cominciato a sfilare in passerella, fino a quando non è diventato un vero e proprio lavoro. 

Rain Dove: vita privata

Sappiamo più delle battaglie per i diritti in cui si è schierata sempre in prima fila, piuttosto che della sua vita amorosa: Rain Dove ha sempre cercato di mantenere un basso profilo e di tenere per sé la sua vita privata. Da luglio 2018, però Rain Dove ha una compagna, l'attrice Rose McGowan per cui ha deciso di scendere in campo nel momento in cui si era pensato che fosse stata lei a pubblicare alcuni messaggi in cui Asia Argento ammetteva di aver fatto sesso con l'attore Jimmy Bennett, all'epoca minorenne. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/raindovemodel/