Continua l’avventura televisiva di Rajae Bezzaz, nuova inviata di Striscia la Notizia: per lei non esistono argomenti tabù
Il nuovo anno di Striscia la Notizia è ormai entrato nel vivo della sua programmazione. Rinnovatosi con due nuove veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, il tg satirico di Antonio Ricci ha anche riconfermato la presenza dei nuovi inviati che hanno esordito nell’edizione passata. Tra questi c’è la brava Rajae Bezzaz, nota al pubblico del piccolo schermo per essere stata una dei concorrenti del Grande Fratello 2010. Questa grande esperienza le ha, di fatto, aperto le porte del piccolo schermo italiano.
Rajae Bezzaz: le origini
Classe 1989, Rajae Bezzaz è una ragazza marocchina trasferitasi in Italia all’età di 5 anni. La giovane inviata di Striscia la Notizia si definisce una ragazza molto estroversa e il suo nome significa speranza. Infatti, il suo motto preferito è: “La speranza è l’ultima a morire”!. Rajae si sente sia italiana che marocchina: non ha alcuna intenzione di dimenticare le sue origini ma, essendo cresciuta in Italia, ha imparato ad amare moltissimo ache la sua nuova casa.
Rajae Bezzaz: le prime esperienze televisive e l’esordio a Striscia la Notizia
Fin da piccola, anche in Marocco, Rajae ha sempre avuto la passione per lo spettacolo: da bambina partecipa ad alcuni corsi di recitazione e, a 17 anni, comincia a presentare alcuni programmi tv locali. Nel 2010, la svolta: Rajae Bezzaz viene contattata per partecipare al Grande Fratello. Il reality show le dà la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico e di continuare la sua avventura nel piccolo schermo. Socialmente molto attiva, la giovane inviata è da sempre interessata al mondo islamico: è stato proprio un servizio realizzato sulla carne “halal” a suscitare l’interesse degli autori del tg satirico.
Dal 2016 è diventata una dei suoi inviati, un ruolo che Rajae ama moltissimo. I suoi servizi sono di grande interesse sociale e il pubblico non può che apprezzare!
Fonte foto copertina: facebook.com/rajaebezzazofficial/