Rama Lila Giustini: ecco cosa fa oggi l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Rama Lila Giustini è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne arrivata per corteggiare l'ex tronista Jonas Berami che alla fine l'ha anche scelta

L'abbiamo conosciuta con i capelli lunghi e color miele, dopodiché ha deciso di cambiare diventando biondo platino, poi blu, poi rosa, insomma l'animo camaleontico a Rama Lila Giustini non è mai mancato. In tanti ricorderanno la corteggiatrice sui generis di Uomini e Donne che fece perdere la testa all'ex tronista Jonas Berami, nonché ex attore della fiction spagnola Il Segreto, arrivato in Italia per trovare l'amore. La storia fra Rama e Jonas comunque, pur avendo appassionato gli spettatori è sempre stata piuttosto travagliata. A distanza di tempo e archiviata la storia con il tronista, per incompatibilità caratteriali, Rama Lila Giustini è cresciuta ed è diventata anche mamma di Indra, anche se non ha mai voluto rivelare chi fosse il padre. 

Chi è Rama Lila di Uomini e Donne

Originaria di Milano, nelle vene di Rama Lila Giustini scorre sangue indiano, dal momento che la mamma è originaria dell'India. Non sappiamo moltissime cose del passato di Rama Lila, sappiamo solo che durante il periodo universitario per sbarcare il lunario ha cominciato a lavorare come Pr nelle discoteche, un lavoro che all'ex tronista Jonas non è mai andato a genio, ed è stata una delle principali ragioni della rottura fra Jonas e Rama.

Inoltre proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne, Rama Lila è stata duramente attaccata per delle foto pubblicate su Instagram e Facebook, che la ritraggono con un crocifisso appeso al contrario. La ragazza si è giustificata ammettendo che la foto non la rappresenta ma che per quegli scatti è stata pagata e per mancanza di soldi l'ha fatto. Una giustificazione, che però, non ha convinto la maggior parte delle persone presenti in studio. 

Rama Lila e Jonas Berami: la vita privata di lei successiva alla rottura

L'esperienza all'interno dello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata per Rama Lila Giustini l'unica volta che è apparsa in televisione. Da allora, infatti, la ragazza si è dedicata al mondo dei social, in particolare Instagram, dove ha migliaia di followers. Della sua vita privata, e ancor più sentimentale non sappiamo moltissimo, soprattutto dopo la fine della realazione con Jonas Berami. Rama Lila, infatti, ha un compagno americano dal quale ha anche avuto un figlio, anche se l'identità dell'uomo resta avvolta dal mistero. 

Il suo ultimo impegno ufficiale, secondo la sua pagina Facebook, è quello di testimonial di un brand di moda sostenibile, come compare in un post del 2 aprile 2020

Fonte foto: https://www.facebook.com/RamaLilaGiustiniPaginaUfficiale/