Randi Ingerman: dal successo alla malattia. Ecco com'è cambiata la sua vita

Randi Ingerman, nota showgirl americana nota negli anni '90, sta affrontando una delle sue sfide più grandi, cercare di tenere a bada la sua malattia

Lunghi capelli ricci, fisico longilineo nonostante il tempo che passa e una sensualità fuori dal tempo: ecco chi è Randi Ingerman, modella e showgirl d'origine statunitense che ha avuto successo anche in Italia soprattutto negli anni '90 e 2000. La Ingerman, per anni è stata il sogno proibito di moltissimi uomini, anche se lei ha sempre cercato di tenere lontani i riflettori del gossip sulla sua vita privata. Lontana dalle scene del piccolo schermo ormai da anni, Randi Ingerman si è rinnovata, diventando un'imprenditrice di successo. A Milano, infatti, ha lanciato la sua linea di accessori per la cucina, in silicone, a prezzi low cost accessibile quindi a tutti. 

Randi Ingerman: le origini 

Classe 1967, Randi Ingerman è originaria di Filadelfia dov'è nata il 13 novembre. Fin da piccolo ha sempre avuto una fortissima passione per l'arte che l'hanno portata studiare danza, disciplina che ha poi scelto di abbandonare all'età di 15 anni. A quell'età, infatti, la Ingerman ha deciso di lasciare gli Stati Uniti, dove il suo fisico, ritenuto troppo formoso, non va bene per lo stereotipo della modella di quegli anni, e così arriva in Europa dove raggiunge il successo. 

Randi Ingerman: la vita privata

Randi Ingerman e Luca Bestetti dei Rockets sono stati sposati per ben quindici anni, dal 2001 al 2014. Nel 2003, inoltre, Randi Ingerman ha confessato in un'intervista rilasciata A Striscia la Notizia, in un'intervista rilasciata a Gimmy Ghione, di aver perso un figlio a causa di uno scherzo fattole attraverso il programma Scherzi a Parte. La donna, all'epoca incinta, a causa dello choc causatole dallo scherzo fatto avrebbe avuto delle perdite e avrebbe perso il bambino. La Ingerman, inoltre, a distanza di tempo ha ammesso di voler adottare un figlio, un giorno. 

Randi Ingerman: carriera

La carriera nel mondo del cinema, per Randi Ingerman è iniziata nel 1988 quando viene scelta per entrare a far parte del cast della pellicola Sotto il vestito niente 2 e subito dopo ha recitato in Il grande inganno. Molti ricorderanno, inoltre, Randi Ingerman nello spot Vodka Keglevich del 1995, con quel vestito bianco super aderente, la camminata felpata e lo sguardo malizioso è riuscita a infrangere tantissimi cuori diventando popolarissima in Italia. 

Randi Ingerman e la sua epilessia

Ormai è noto a tutti la malattia che ha colpito Randi Ingerman, la showgirl non ne ha mai fatto mistero, ma anzi quando ha scoperto di soffrire di una grave forma di epilessia ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo. In una recente intervista, inoltre, Randi Ingerman ha dichiarato: «dovrei togliermi un pezzo di cervello». Da oltre otto anni, inoltre, la Ingerman è stata colpita da oltre 140 crisi epilettiche e ogni volta che esce a fare una passeggiata informa un'amica su dove si trova, casomai fosse colpita da un attacco improvviso.