Raoul Bova: ecco tutti gli amori dell'attore, italiano, più amato dalle donne

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati dal pubblico italiano. Ma sapete quante volte è stato innamorato?

Sguardo magnetico, capello leggermente brizzolato, dato anche dall'età che avanza e uno charme senza tempo: ecco chi è Raoul Bova, famoso attore italiano che presto diventerà padre per la quarta volta, dal momento che la compagna Rocio Munoz Morales è incinta del secondogenito della coppia. Raoul, che per anni è stato sposato con l'ex moglie Chiara Giordano, dal precedente matrimonio aveva avuto due figli, Alessandro e Francesco. Un vero e proprio sex symbol, Raoul Bova da quando ha deciso di abbandonare l'attività agonistica e di dedicarsi al mondo del cinema è diventato super apprezzato, non solo per la sua bellezza, ma anche per l'immensa bravura. 

Chi è Raoul Bova

Classe 1971, Raoul Bova è originario di Roma, dov'è nato il 14 agosto (Leone). Fin da piccolo ha sempre vissuto un'infanzia normalissima con il papà Giuseppe, che vanta origini calabresi, e la mamma Rosa, originaria di Acerra, in provincia di Napoli. Raoul, inoltre, ha anche un fratello, Daniele, e una sorella Rosa, che però hanno preso altre strade, diverse da lui.

Fin da piccolo, però, nei piani e nei pensieri di Raoul non esisteva il cinema e il mondo dello spettacolo, per lui c'era solo il nuoto tanto che all'età di 15 anni ha vinto anche al Campionato Italiano giovanile nei 100 metri dorso. Dopo aver lasciato il mondo del nuoto, inoltre, diventa istruttore presso il corpo dei Bersaglieri, fino a quando non decide di voler diventare un attore.

Raoul Bova: vita privata

La vita privata di Raoul Bova è sempre stata sulle prime pagine dei rotocalchi rosa, anche quando ha annunciato di voler lasciare la moglie, Chiara Giordano, perché innamoratosi di un'altra donna. Ma prima ancora dell'ex moglie, però, il cuore di Raoul per un periodo ha battuto per Romina Mondello, con cui ha conservato un ottimo rapporto. Poi per ben 13 anni è stato sposato con Chiara Giordano, veterinaria, con cui ha fatto sognare migliaia di persone che invidiavano la loro unione e il loro essere così speciali.

Dopo la fine del matrimonio tra i due, però, ci sono stati delle violenti diatribe, ma entrambi hanno deciso di appianare i dissapori per il bene dei propri figli. Nel 2012, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si incontrano sul set del film Immaturi e per entrambi è un vero e proprio colpo di fulmine. Con l'attrice spagnola, infatti, non si è trattato solo di un capriccio dal momento che l'attore ha deciso di metter su famiglia.

2 curiosità su Raoul Bova

- Su Instagram ha migliaia di follower.

- Raoul Bova è proprietario di Masseria San Giovanni, situata nelle campagne di Montalbano, una frazione di Fasano in Puglia.