Raoul Bova e il rapporto delicato con i figli

Raoul Bova, a tre anni dal divorzio dalla moglie Chiara Giordano, ancora sta cercando di recuperare il rapporto con i propri figli

Quarantasei anni e non dimostrarli, solo se siete Raoul Bova. Il famoso attore italiano, che ha recitato in tantissimi film, sabato 11 marzo sarà uno degli ospiti di C'è posta per te, programma di punta di Maria De Filippi. Quasi sicuramente Bova, che è un habituè della trasmissione, aprirà la puntata e farà parte di una sorpresa di cui però ancora non si conoscono i dettagli. Recentemente Bova è stato anche ospite de “L'Intervista la trasmissione diretta da Maurizio Costanzo in cui è apparso visibilmente commosso. Ma scopriamo qualcosa in più su Bova che all'età di 44 anni è diventato papà per la terza volta grazie alla compagna Rocio Munoz Morales.

Raoul e la vita dopo Chiara:

In pochisismi non sono a conoscenza di tutta la bufera che portò con sé la decisione di Raoul di lasciare la moglie e i figli perché innamoratosi, sul set di Immaturi – Il viaggio, dell'attrice Rocio Munoz Morales. All'epoca a fare scalpore non fu tanto il fatto  che una coppia dello star system decise di porre fine a un matrimonio, ma che a farlo sia stato proprio Raoul da sempre visto come un vero e proprio “santo”. Lui da sempre innamoratissimo della moglie Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, molto nota tra gli ambienti milanesi.  Insomma quel momento segnò la debacle familiare di Bova e consorte, dalla cui unione erano nati anche due figli: Leon e Francesco. La vita con Rocio, di 17 anni più giovane, e la nascita della figlia Luna hanno messo in chiaro che per Raoul fosse una cosa seria.

Raoul e il rapporto con i figli:

Recentemente Raoul ha dichiarato che i suoi figli hanno sofferto davvero tanto per la sua scelta di separarsi dalla moglie. A distanza di tre anni l'argomento è ancora delicato a casa Bova, anche se l'attore cerca di trascorrere con loro quanto più tempo è possibile. 

2 curiosità su Raoul Bova

  1. Raoul Bova è figlio di un dipendente dell'Alitalia e nel 2009 è stato anche il protagonista di uno spot per la compagnia. Allo spot ha preso parte anche l'ex moglie Chiara Giordano
  2. Bova quando aveva 16 anni non è riuscito a qualificarsi per i giochi olimpici arrivando ultimo, in quel momento ha capito che non conta quello che dicono gli altri ma quello che hai dentro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/OfficialSiteRaoulBova/?fref=ts