Da Mission Impossible a Men In Black: scopri tutte le curiosità su Rebecca Ferguson

Rebecca Ferguson, famosa attrice svedese, è una delle attrici più apprezzata di Hollywood. Oltre alla recitazione ama il tango argentino.

Occhi azzurri, lunghi capelli che le ricadono fin sopra le spalle e lentiggini che rendono il suo volto ancora più speciale: ecco chi è Rebecca Ferguson, attrice svedese che ha preso parte a tantissime pellicole di successo. Diventata una vera e propria celebrità oltreoceano, Rebecca Ferguson ha recitato in Mission Impossible, due episodi della celebre saga in cui ha vestito i panni del personaggio di Ilsa Faust. 

Rebecca Ferguson: dove abita

Classe 1983, Rebecca Ferguson è nata a Stoccolma il 19 ottobre sotto il segno della Bilancia. All’anagrafe il suo nome per esteso è Rebecca Louisa Ferguson Sundstrom e nelle sue vene scorre non solo sangue svedese da parte di padre ma anche inglese da parte della mamma. Proprio da piccola, la Ferguson, ha cominciato a sognare il mondo dello spettacolo e della recitazione tanto che ha studiato presso la Adolf Fredik’s Music School di Stoccolma.

I primi passi in questo mondo, però, li ha mossi in qualità di modella, cominciando a dividersi tra passerelle e spot pubblicitari. La Ferguson di Mission Impossible, inoltre, deve la popolarità grazie al personaggio di Elizabeth Woodville, che ha vestito nella serie tv The White Queen

Rory: ecco chi è il marito di Rebecca Ferguson 

Rebecca Ferguson e il marito Rory attualmente vivono a Simrishamn.Non sappiamo i due come si siano conosciuti ma dopo l’ufficializzazione del fidanzamento nell’agosto 2018, dopo pochi mesi, a gennaio 2019, hanno confermato di essersi sposati. Nel 2007, Rebecca, era diventata mamma di un bambino, Isac, nato da una precedente relazione e nel 2018 è diventata mamma di Saga, nata dall’unione con il marito Rory. 

3 curiosità su Rebecca Ferguson 

1) Non possiede un account Instagram
2) Da piccola ha preso lezioni di danza e si è appassionata all’hip hop
3) Ha una grande passione per il tango argentino

Fonte foto: https://www.facebook.com/Fergusonist/