Regina Orioli: la passione per le mani e per le foto concettuali. Scopri alcune curiosità

Regina Orioli, attrice italiana famosissima, ha una vera e propria passione per le mani e per le foto concettuali

L'ironia, Regina Orioli, attrice di professione la mette in tutto, non solo nella sua vita quotidiana ma anche nelle foto che condivide con i suoi followers su Instagram, in cui il soggetto principale sono le sue mani. Ma le sue giornate, scandite dai ciak dei film in cui recita, ruotano soprattutto intorno ai suoi figli e a tutto ciò che riguarda loro. Molti, inoltre, al ricorderanno per aver preso parte a pellicole cinematografiche importanti come Gallo Cedrone, diretta da Carlo Verdone o in L'estate del mio primo bacio, girato da Paolo Virzì e ancora in Amici come prima, in cui ha recitato al fianco di Cristian De Sica, insomma una carriera costellata di tantissimi successi quella di Regina Orioli. 

Chi è Regina Orioli 

Classe 1977, Regina Orioli è originaria di Roma dov'è nata il 12 maggio, sotto il segno del Toro. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e nello specifico per quello della recitazione che l'hanno portata, ben presto, a scegliere di percorrere questa strada. 

Regina Orioli: vita privata

Della vita privata di Regina Orioli non abbiamo moltissime informazioni dal momento che l'attrice è sempre stata molto gelosa della sua privacy. Però, sappiamo che ha avuto una storia d'amore con l'attore Corrado Fortuna, i due sono stati insieme per tantissimo tempo anche se poi, per motivi che non conosciamo, si sono lasciati. Succesivamente la Orioli ha conosciuto e si è innamorata di Michael Schermi, anche lui attore, con cui è diventata mamma di due figli. 

6 curiosità su Regina Orioli 

1) È alta 1,67 centimetri
2) A 20 anni ha preso parte al suo primissimo film
3) Su Instagram è seguitissima
4) Ha anche un profilo su
5) Gli piacciono gli animali
6) È affascinata da tutto ciò che riguarda l'arte

Fonte foto: https://www.instagram.com/reginalda/hl=it